alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma Lutto nel mondo della politica irpina: è morto l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino

Atripalda si sveglia nel dolore, nella notte si è spento Pellegrino Giovino

Pubblicato in data: 23/7/2016 alle ore:13:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

giovinoSi è spento nella notte nella sua casa di via Serino ad Atripalda, Pellegrino Giovino, storico protagonista del Venerdì Santo dagli anni del 1948 al 1980 quando svolgeva il ruolo di incappucciato. Un uomo semplice, dai grandi valori e fortemente legato alla famiglia, alle tradizioni, e alla città di Atripalda. Una persona che ha vissuto, trascinato e poi consegnato nelle mani della Proloco atripaldese una delle più antiche tradizioni della cittadina del sabato. la notizia questa mattina ha gettato lo sconcerto in città. Giovino era conosciuto e voluto bene da tutti. Nella mattinata, il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo si è recato a far visita portandogli l’abbraccio di una città intera. Domani pomeriggio alle ore 16.30 è previsto l’ultimo saluto nella chiesa madre di Sant’ippolisto a Pellegrino. Alla famiglia vanno le sentite condoglianze della redazione di Atripaldanews e MercoglianoNews, insieme a a quelle della Proloco atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. SECONDO ME UN DI SI DOVRA’ PROPORRE DI INTITOLARGLI UNA STRADA ALLA MEMORIA PURCHE VALIDA

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it