Flash news:   “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra

Net & Atripalda Volley, l’avventura parte dalla serie C e D

Pubblicato in data: 30/7/2016 alle ore:17:06 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripalda - netE’ partita ufficialmente l’avventura del Net & Atripalda Volley. La formazione sannito – irpina parteciperà quest’anno ai due massimi campionati regionali: la serie C e la serie D. Dopo un periodo in cui ci sono stati diversi incontri tra le due società si è arrivati alla definizione per la partecipazione ai due campionati. Grande la soddisfazione dei due presidenti Angelo Spica e Giuseppe Procaccini che hanno voluto fortemente questa unione limando tutti i dettagli di un progetto duraturo e vincente. Ora viene il bello, si passa alla fase operativa. Nell’arco di breve tempo si passerà alla definizione dell’organigramma societario e alla formazione dei due roster. L’intento per la formazione impegnata in serie D sarà quello di creare un gruppo giovane capace di crescere. Per la serie C un gruppo di esperienza che possa ambire alle posizioni di vertice del massimo campionato regionale. Intanto Clemente Pesa e Michele Girolamo, insieme agli altri dirigenti, stanno stringendo i tempi per la scelta dei due allenatori che guideranno le compagini e a breve si dovrebbe avere la fumata bianca. Intanto c’è grande soddisfazione in per il giovane opposto Fabio Losco, che quest’anno è stato promosso nell’organico della “Materdomini.it Castellana Grotte” che parteciperà al campionato di serie A2. A Fabio, cresciuto fin da piccolo nelle giovanili atripaldesi,  vanno i complimenti della società  e un forte in bocca a lupo perché sia una stagione di ulteriore crescita e piena di soddisfazioni. Un forte in bocca a lupo che va anche al giovane Lorenzo Esposito che da lunedi, insieme al compagno Gianni Trani, sarà impegnato in provincia di Brescia a Cellatica nel trofeo delle regioni di Beach Volley rappresentando la Campania. Ad accompagnarli in quest’avventura l’atripaldese Antonio Guancia, loro mister.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it