venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Net & Atripalda Volley, l’avventura parte dalla serie C e D

Pubblicato in data: 30/7/2016 alle ore:17:06 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda - netE’ partita ufficialmente l’avventura del Net & Atripalda Volley. La formazione sannito – irpina parteciperà quest’anno ai due massimi campionati regionali: la serie C e la serie D. Dopo un periodo in cui ci sono stati diversi incontri tra le due società si è arrivati alla definizione per la partecipazione ai due campionati. Grande la soddisfazione dei due presidenti Angelo Spica e Giuseppe Procaccini che hanno voluto fortemente questa unione limando tutti i dettagli di un progetto duraturo e vincente. Ora viene il bello, si passa alla fase operativa. Nell’arco di breve tempo si passerà alla definizione dell’organigramma societario e alla formazione dei due roster. L’intento per la formazione impegnata in serie D sarà quello di creare un gruppo giovane capace di crescere. Per la serie C un gruppo di esperienza che possa ambire alle posizioni di vertice del massimo campionato regionale. Intanto Clemente Pesa e Michele Girolamo, insieme agli altri dirigenti, stanno stringendo i tempi per la scelta dei due allenatori che guideranno le compagini e a breve si dovrebbe avere la fumata bianca. Intanto c’è grande soddisfazione in per il giovane opposto Fabio Losco, che quest’anno è stato promosso nell’organico della “Materdomini.it Castellana Grotte” che parteciperà al campionato di serie A2. A Fabio, cresciuto fin da piccolo nelle giovanili atripaldesi,  vanno i complimenti della società  e un forte in bocca a lupo perché sia una stagione di ulteriore crescita e piena di soddisfazioni. Un forte in bocca a lupo che va anche al giovane Lorenzo Esposito che da lunedi, insieme al compagno Gianni Trani, sarà impegnato in provincia di Brescia a Cellatica nel trofeo delle regioni di Beach Volley rappresentando la Campania. Ad accompagnarli in quest’avventura l’atripaldese Antonio Guancia, loro mister.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *