Flash news:   Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia

La Scandone ingaggia Levi Randolph

Pubblicato in data: 3/8/2016 alle ore:13:52 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

levi-randolph-2La Sidigas Scandone Avellino comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con il giocatore Levi Randolph. Si tratta di una guardia-ala classe 1993 che si è formato alla prestigiosa Alabama University. Ha chiuso la sua carriera al college con 15 punti e 5 rimbalzi di media e il 35% da 3. Strappa l’anno seguente un invito al training camp dei Boston Celtics e viene poi girato nella controllata franchigia NBA dei Maine Red Claws dove produce 15 punti e 5 rimbalzi con il 40% da 3 punti. E’ un giocatore eclettico, dotato di grande atletismo, sia al college che in D League è stato impegnato realmente nei ruoli di play, guardia e ala.
Questo il commento del Direttore Sportivo biancoverde, Nicola Alberani: “La firma di Randolph ha rappresentato un passo importante nella costruzione della nostra squadra. E’ un giocatore di energia e in grado di ricoprire più ruoli in campo. Ha avuto molte offerte ma, il nostro progetto tecnico e il poter lavorare con un allenatore come Sacripanti lo hanno convinto ad accettare Avellino. Sicuramente bisognerà avere un po’ di pazienza all’inizio perchè è praticamente un rookie ma, crediamo che possa avere le doti per emergere in un campionato duro come il nostro”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it