Flash news:   Processo Abellinum, il Comune dà mandato all’avvocato per vedere se ci sono possibilità di risarcimento del danno civile Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina

Paura in contrada Santissimo, auto si ribalta nella notte: giovane illeso

Pubblicato in data: 11/8/2016 alle ore:11:13 • Categoria: CronacaStampa Articolo

incindente in contrada Santissimo, si ribalta autoPaura l’altra notte in contrada Santissimo dove un giovane automobilista ha perso il controllo della vettura. Quest’ultima si è ribaltata, per fortuna, senza conseguenze. Il conducente della Lancia, infatti, è uscito illeso. L’auto, ribaltandosi, ha anche tamponato una Audi in sosta. L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte in Contrada Santissimo, alle spalle del mercatino rionale, a pochi passi dal fiume Sabato.
Sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prontamente soccorso il giovane medicando le escoriazioni riportate ad un braccio.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. a c/da santissimo si aspetta il morto per porre rimedio alle automobile che sfrecciano ad alta velocità. mettere dei dissuasori di velocità?! non penso costi troppo. penso costi molto di più riparare ogni volte i danni provocati dalle auto che fanno incidenti e vanno via.

  2. CONTROLLI CONTROLLI CONTROLLI CONTROLLI…I CIVILI CITTADINI PAGANO LE TASSE PER ESSERE TUTELATI: AUTOVELOX IN TUTTA LA CITTÀ E VIA LA PATENTE A CHI SUPERA I LIMITI SENZA SE E MA. NON DORMIAMO !!!

  3. L’importante che il conducente non si è fatto male ciao

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it