Flash news:   Processo Abellinum, il Comune dà mandato all’avvocato per vedere se ci sono possibilità di risarcimento del danno civile Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina

Sere d’estate, Salotto Poetico “Sotto le stelle del sud” il 28 agosto

Pubblicato in data: 25/8/2016 alle ore:15:47 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Convento di S.Maria della Purità1Premio San Valentino in collaborazione col Centro Culturale Studi Storici – Il Saggio, l’associazione “Cento uomini d’acciaio” e il Patrocinio del Comune di Atripalda,  sono lieti di invitare la S.V. al III° Salotto Poetico “Sotto le stelle del sud”, presso il Chiostro Santa Maria della Purità in via Cammarota – Atripalda (AV), il 28 agosto c.m. con inizio alle ore 20,00.  Nato da un progetto culturale itinerante di Lucia Gaeta, che vide la sua prima edizione nel 2014 in Calabria, la seconda nel 2015 in Puglia e per la sua terza edizione del 2016 arriva a casa sua: la CAMPANIA. Diverse erano le possibilità al vaglio dell’organizzatrice nella decisione della location campana e tutte erano in verità molto attraenti, ma senza dubbi ha optato, anche in virtù della concreta disponibilità locale, per la sua cittadina, dove sembra aver trovato invero una fissa dimora.
Come già avviene per il Premio San Valentino, anche questa splendida manifestazione culturale estiva si auspica che vedrà da quest’anno una sua sede fissa in Atripalda.

Programma:

– Saluti istituzionali
– Reading poetico dei poeti campani e non
Intermezzi musicali:

– Maestro Enrico Mosiello – chitarra
– Maestro Pino Cesarano – sax
– Federica Raimo – Cantante

– Foto by Sabino Battista e MrBruno Gaeta

Lucia Gaeta

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it