" class="thickbox">
  
Flash news:   Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri

Sere d’estate, Salotto Poetico “Sotto le stelle del sud” il 28 agosto

Pubblicato in data: 25/8/2016 alle ore:15:47 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Convento di S.Maria della Purità1Premio San Valentino in collaborazione col Centro Culturale Studi Storici – Il Saggio, l’associazione “Cento uomini d’acciaio” e il Patrocinio del Comune di Atripalda,  sono lieti di invitare la S.V. al III° Salotto Poetico “Sotto le stelle del sud”, presso il Chiostro Santa Maria della Purità in via Cammarota – Atripalda (AV), il 28 agosto c.m. con inizio alle ore 20,00.  Nato da un progetto culturale itinerante di Lucia Gaeta, che vide la sua prima edizione nel 2014 in Calabria, la seconda nel 2015 in Puglia e per la sua terza edizione del 2016 arriva a casa sua: la CAMPANIA. Diverse erano le possibilità al vaglio dell’organizzatrice nella decisione della location campana e tutte erano in verità molto attraenti, ma senza dubbi ha optato, anche in virtù della concreta disponibilità locale, per la sua cittadina, dove sembra aver trovato invero una fissa dimora.
Come già avviene per il Premio San Valentino, anche questa splendida manifestazione culturale estiva si auspica che vedrà da quest’anno una sua sede fissa in Atripalda.

Programma:

– Saluti istituzionali
– Reading poetico dei poeti campani e non
Intermezzi musicali:

– Maestro Enrico Mosiello – chitarra
– Maestro Pino Cesarano – sax
– Federica Raimo – Cantante

– Foto by Sabino Battista e MrBruno Gaeta

Lucia Gaeta

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it