Flash news:   Anziana cade in casa in via Serino: soccorsa dai Vigili del Fuoco Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione”

Una Notte al Campanile, giovedì l’evento della Pro Loco Atripaldese

Pubblicato in data: 30/8/2016 alle ore:10:33 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Una notte al campanile locandinaAl via i preparativi per “Una Notte al Campanile”, evento organizzato dalla Pro Loco di Atripalda, in collaborazione con la Parrocchia di S.Ippolisto Martire, e con il patrocinio del Comune di Atripalda, previsto per giovedì 1 Settembre presso Piazza Di Donato alle ore 19,30.

La manifestazione è volta alla riscoperta delle nostre bellezze storiche-artistiche, in particolare della Torre Campanaria, che verrà aperta al pubblico per la prima volta dopo il tragico sisma del 1980; e sarà anche l’occasione per festeggiare il decennale della Convenzione del Punto I.A.T (Informazione Accoglienza Turistica) con il Comune di Atripalda.

Nel corso della serata sarà possibile effettuare visite guidate presso la Torre Campanaria, lo Specus Martyrum e la Chiesa di S.Ippolisto.

La serata sarà allietata dalla musica jazz di Goldie Dee and Dominic feat. Caponi Brothers, e dal suggestivo spettacolo delle Bolle di “Ahura Di Muro”.

Infine saranno allestiti stand gastronomici che serviranno piatti tipici della tradizione del giovedì atripaldese: fusilli e polpette.

Per tutti coloro che intendono visitare la terrazza del Campanile la Pro Loco consiglia di indossare scarpe chiuse.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme questa serata di fine estate.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Ma le autorità competenti hanno verificato la tenuta statica di un campanile gravemente danneggiato dal sisma del 80?

  2. BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. bene cosi sifa aiutare terremotati bravi ragazzi

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it