Flash news:   Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia Amichevole Roma-Avellino (20 luglio, ore 19), le info per la prevendita

Ardemagni si presenta: “Spero di fare tanti gol”

Pubblicato in data: 2/9/2016 alle ore:13:21 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

ardemagni-conferenzaMatteo Ardemagni si presenta alla sua nuova piazza. Il bomber ha scelto il numero 33: “Voglio ringraziare innanzitutto la società che mi ha voluto fortemente. Dopo tanti anni di Serie B ho capito che è impossibile fare proclami e programmi. Il primo obiettivo di questo Avellino è la salvezza”. Su Gigi Castaldo l’attaccante milanese che lo scorso anno ha giocato a Perugia è stato chiaro: “Ha qualità superiori alla Serie B. Mi piace il suo modo di giocare. Sono certo che con lui mi troverò molto bene”. Sempre uomo derby nella sua carriera: “Mi piacciono le rivalità, sportivamente parlando. A Perugia il derby contro la Ternana è molto sentito e segnare al Liberati è stata una bella goduria. So che qui vale lo stesso. Non vedo l’ora. Due derby sono meglio di uno”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it