Flash news:   Edifici costruiti in via San Giacomo su un canale demaniale e privi di autorizzazione da 40 anni, il Genio Civile avvia un accertamento. Il sindaco: “individuato il procedimento di sanatoria” Serie C, l’Atripalda Volleyball rialza la testa: battuto Nola 3 a 1 Danni da cinghiali, l’associazione PrimaveraIrpinia Atripalda chiede un intervento Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere

Fashion Show, varietà dedicato al Made in Italy sabato sera in piazza Umberto

Pubblicato in data: 2/9/2016 alle ore:11:05 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Fashion show ad AtripaldaIl Made in Italy, la moda, la musica ed il cabaret. Saranno questi gli ingredienti che caratterizzeranno il Fashion Show Atripalda, in programma sabato 3 settembre in Piazza Umberto I alle 21,00. Un varietà spumeggiante organizzato della Tordiglione Fashion Model Agency Production con la collaborazione di Amica Pubblicità & Servizi e con il patrocinio del Comune di Atripalda, Assessorato alla cultura e allo spettacolo, per il divertimento del pubblico ma anche per promuovere le attività imprenditoriali del luogo.
Madrina della serata la giovane e bella attrice Roberta Scardola conosciuta dal grande pubblico come Carlotta dei Cesaroni, la serie Tv più amata dagli Italiani. Accanto a lei il conduttore più gettonato d’Irpinia, il simpaticissimo Enzo Costanza.
Ospiti della serata il piccolo talento Yuri D’Agostino che dopo aver calcato il palcoscenico degli studi Rai questa estate ha entusiasmato le piazze di tutta la Campania e del Salento.
E poi un promettente rapper che gioca in casa in quanto proprio di Atripalda: Travis A.k.a. Mr. T, che scalderà la platea di più giovani con l’ Hip hop del suo ultimo mixtape “Stay Gold Vol.2” uscito il 31 luglio in free download sul portale.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. bene buon divertimento

  2. bene divertitevi

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it