" class="thickbox">
  
Flash news:   Scambio di libri e fumetti in piazza Umberto, l’iniziativa dell’assessorato alla Cultura Consuntivo 2016, il sindaco convoca il Consiglio comunale per venerdì sera dopo la prima diffida prefettizia Camminata Rosa, tremila in marcia a sostegno della prevenzione. Presente anche il sindaco di Atripalda Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere

Decennale scomparsa Gerardo Iandolo, ieri commemorazione dei Vigili del Fuoco

Pubblicato in data: 8/9/2016 alle ore:09:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

commemorazione-vigile-del-fuoco-iandoloIn occasione del decennale della scomparsa del Vigile Generoso Iandolo, il comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, ha commemorato il collega deceduto a seguito di infortunio in servizio, con la deposizione di un cuscino di fiori presso la lapide ubicata all’ingresso del Comando provinciale di Avellino, e di una corona d’alloro presso il cimitero di Avellino.
La cerimonia si è svolta ieri mattina, 7 settembre, alla presenza delle autorità comunali di Avellino, del sindaco di Atripalda e Montella e, proseguirà alle ore 09’30 al cimitero.
Nell’ambito della stessa giornata, davanti alla chiesa del Rosario di Avellino, si è tenuta la manifestazione “I Vigili del Fuoco tra la gente” dedicata a tutti i bambini. E’ stato possibile visionare automezzi ed attrezzature in dotazione al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. “Questa mattina (ieri ndr.) ho partecipato al ricordo – commenta su Facebook il sindaco Paolo Spagnuolo- , presso la caserma al medesimo intitolata, del vigile del fuoco Generoso Iandolo, nostro concittadino, deceduto 10 anni fa mentre rendeva, con senso di responsabilità e con professionalità, servizio alla collettività. Nel corso della mia esperienza di Sindaco ho maturato la convinzione che il corpo dei vigili del fuoco rappresenta la parte più sana della Pubblica Amministrazione. I vigili del fuoco sono i veri e propri angeli custodi dei cittadini ed il vigile Iandolo aveva interpretato pedissequamente le finalità della divisa indossata”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Sindaco in 4 anni e mezzo non ha fatto Nulla non strumentalizzare e lascia stare le persone che lavorano seriamemte….

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it