Flash news:   Processo Abellinum, il Comune dà mandato all’avvocato per vedere se ci sono possibilità di risarcimento del danno civile Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina

Lotteria Louis Braille 2016, alla ricevitoria “Eligio Romano” vinti 500mila euro

Pubblicato in data: 9/9/2016 alle ore:13:05 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

eligio-romano-tabacchi-atripaldaL’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che il Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita, al termine della riunione che si è tenuta presso la sede di Piazza Mastai, ha stabilito di attribuire 25 premi per un totale di 740.000 euro per la Lotteria Louis Braille 2016.

In questa edizione, la seconda, sono stati venduti 601.920 biglietti per una raccolta complessiva di 1.805.760 euro. Al biglietto primo estratto è attribuito il premio di 500.000 euro.

Il primo premio è stato venduto ad Atripalda (in provincia di Avellino) presso la ricevitoria Eligio Romano in via Pianodardine.

La dea bendata premia così l’acquirente di un tagliando della lotteria Louis Braille. Presso la ricevitoria Marco Romano di via Pianodardine con 3 euro impiegati per l’acquisto del ticket ne sono stati portati a casa 500 mila.

Irpinia baciata dalla fortuna nella seconda edizione della Lotteria a carattere nazionale. Sono stati venduti 601.920 biglietti per una raccolta complessiva di 1.805.760 euro. Al biglietto primo estratto e’ attribuito il premio di 500.000 euro. Il primo premio e’ stato venduto ad Atripalda (AV) presso la ricevitoria molto nota e frequentata di Marco Romano. Molto probabile che l’acquirente sia una persona del posto.

Gli altri 24 – del valore di 10 mila euro ciascuno -sono stati venduti a Mesola (FE), Distributore locale prov. (AV), Toro (CB), Monastero Bormida (AT), Castellammare di Stabia (NA), Campobasso (CB), Gardone Val Trompia (BS), Licata (AG), Lentini (SR), Tresnuraghes (OR), Campofilone (FM), Bari, Varese, Milano, Bologna, Rovigo, Linguaglossa, Isernia, Crotone, Roma, Spotorno (SV), Santo Stefano Belbo (CN), Condofuri Marina (RC) e Porto Recanati (MC).

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. noi anche l’avevamo vinto una volta e non so quanto abbiamo preso

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it