gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Maltempo, salta il Festival “Segnali 2016” previsto in questo weekend

Pubblicato in data: 9/9/2016 alle ore:15:15 • Categoria: Cultura

apoteaL’Associazione ’A Potea comunica a malincuore che il Festival Segnali 2016 del 9 e 10 settembre è rinviato causa maltempo a data da destinarsi in attesa di conoscere le nuove disponibilità degli artisti per lasciare invariata la line-up.

Il tempo che ci ha visti impegnati a realizzare questa due giorni di musica e creatività non è andato perso, perché abbiamo avuto la possibilità di riportare, anche se per un tempo breve, l’attenzione sulla villa comunale che per noi è sempre come tornare a casa.

Abbiamo lavorato con tutta la forza che abbiamo, ci siamo ritrovati a provare l’impossibile ed è stato bello non essere da soli, ma sentire un grande sostegno e condividere ogni momento, nel bene e nel male.

È per questo che ringraziamo tutti i soci, lo staff tecnico del service e del palco, gli artisti, gli sponsor, i media partner, i volontari, il Forum dei Giovani, l’Amministrazione Comunale e la Polizia Municipale. Un ringraziamento particolare alle associazioni e ai festival che ci hanno camminato accanto, quindi grazie ad Elementi, al Mas Fest, a Flussi e, in particolare alla Don Tonino Bello.

Ma grazie soprattutto a tutti voi, continuate a seguirci. Ci rivediamo presto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *