Flash news:   Anziana cade in casa in via Serino: soccorsa dai Vigili del Fuoco Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione”

Toscano: “Bisogna lavorare. Sono molto fiducioso”

Pubblicato in data: 12/9/2016 alle ore:12:57 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

mimmo-toscano“Non sono preoccupato. So che abbiamo tanto da lavorare. Sono fiducioso rispetto a Chiavari. Abbiamo fatto qualche passo in avanti. Siamo rimasti in partita fino al 95. Potevamo fare meglio negli ultimi 20 metri. C’è mancato lo spunto l’affondo decisivo. Gavazzi e Paghera non hanno fatto la preparazione, Ardemagni è alla prima partita dall’inizio. Tutti possono crescere e migliorare”. Così Mimmo Toscano che prosegue ancora: “Verde è entrato nella stessa maniera delle altre due.Pensavo che con Belloni potesse fare più male. Sulle scelte del centrocampo, mi sono basato su ciò che ho visto in settimana. Oggi abbiamo giocato con due moduli speculari. Potevamo fare di più. Ci dobbiamo lavorare”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it