" class="thickbox">
  
sabato 23 settembre 2017
Flash news:   Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescovo Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala

Toscano: “Bisogna lavorare. Sono molto fiducioso”

Pubblicato in data: 12/9/2016 alle ore:12:57 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

mimmo-toscano“Non sono preoccupato. So che abbiamo tanto da lavorare. Sono fiducioso rispetto a Chiavari. Abbiamo fatto qualche passo in avanti. Siamo rimasti in partita fino al 95. Potevamo fare meglio negli ultimi 20 metri. C’è mancato lo spunto l’affondo decisivo. Gavazzi e Paghera non hanno fatto la preparazione, Ardemagni è alla prima partita dall’inizio. Tutti possono crescere e migliorare”. Così Mimmo Toscano che prosegue ancora: “Verde è entrato nella stessa maniera delle altre due.Pensavo che con Belloni potesse fare più male. Sulle scelte del centrocampo, mi sono basato su ciò che ho visto in settimana. Oggi abbiamo giocato con due moduli speculari. Potevamo fare di più. Ci dobbiamo lavorare”.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it