venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Net&Atripalda Volley, l’allenatore è Andrea Lauri. Sabato l’esordio in Coppa Campania a Nola

Pubblicato in data: 19/9/2016 alle ore:15:18 • Categoria: Pallavolo, Sport

img_1093A sedere sulla panchina del Net&Atripalda Volley per questa stagione sarà il giovane tecnico battipagliese Andrea Lauri. Lo scorso anno ha guidato la formazione della Pallavolo Battipaglia nel campionato di serie C maschile. Ma nel suo curriculum personale ci sono state esperienze in serie D maschile e nel volley femminile dove ha guidato in serie C la formazione di Pontecagnano e in D, sempre femminile la Pallavolo Battipaglia. Ha diretto Arriva nella formazione atripaldese-sannita pieno di motivazioni per fare bene: “Dalle premesse che ho avuto fin dal primo approccio qui è organizzato nei minimi dettagli. La squadra è ben attrezzata e possiamo fare bene. Ci sono all’interno della rosa giocatori di esperienza e personalità che possono guidare i più giovani. La squadra è un mix tra giovani talentuosi e giocatori di esperienza che potranno aiutarli a crescere”. Mister Lauri ha diretto Giovedì scorso il primo allenamento nella palestra Nicola Adamo di Atripalda. La squadra ora è già proiettata per l’esordio stagionale che avverrà sabato 24 settembre alle ore 19 a  Nola nella prima giornata di Coppa Campania. Poi, successivamente, il Net&Atripalda Volley farà il proprio esordio casalingo nella seconda giornata di Coppa Campania che la vedrà di fronte all’Olimpica Avellino. Al tecnico salernitano la società formula gli auguri ed un forte in bocca al lupo per l’inizio della nuova stagione che tutti sperano sia ricolma di gioie e soddisfazioni.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *