gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Furto al negozio di cellulari Ghost, ingenti i danni

Pubblicato in data: 20/9/2016 alle ore:07:18 • Categoria: Cronaca

furto-al-negozio-ghostHanno agito prima dell’alba forzando la serranda e le vetrate del negozio di telefonia “Ghost”, sito in via Roma per ripulirlo di cellulari. Un bottino di circa diecimila euro da una prima stima dei danni che potrebbe aumentare.
Verso le 3,30 di domenica notte, i malviventi, da veri e propri professionisti, in pochi minuti, hanno portato via tantissimi articoli di cellulare e prodotti di telefonia mobile dagli scaffali dell’attività commerciale localizzata in via Roma, in pieno centro città. Forzato il lucchetto della portoncino in ferro d’ingresso, si sono introdotti furtivamente nel negozio. Dopo aver tentato di fracassare  le vetrine blindate dell’interno senza riuscirvi, hanno fatto incetta di smartphone e tablet nei pressi del bancone e dal deposito interno. Un colpo messo a segno con una rapidità unica. Un’azione fulminea. Nell’asportare gli oggetti di elettronica hanno lasciato i locali del negozio sottosopra. Questo è quello che è apparso agli occhi del titolare e dei dipendenti ieri mattina che a stento riescono a credere quanto accaduto.
I danni, da una prima stima,  ammonterebbero a oltre 8.000,00 euro. All’arrivo dei carabinieri della Stazione di Atripalda e dei colleghi di Avellino, giunti sul posto pochi attimi dopo, nessun traccia dei ladri.
Su quanto accaduto ora indagano i Carabinieri della cittadina del Sabato. Gli uomini delle Benemerita stanno analizzando tutti i filmati delle telecamere a circuito chiuso di cui dispone la rivendita. Una telecamera installata nel locale avrebbe infatti ripreso l’intera scena del furto. FFotogrammi che potrebbero dare un volto ai malviventi. Sul posto sono giunti sia la vigilanza privata che i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso per risalire ai colpevoli.
Il furto dell’altra notte segue di pochi mesi i colpi messi a segno in città nei confronti del tabacchi bar “O’ Cafè” di Michele Capossela ubicato sulla rotatoria della Maddalena e del tabacchi-ricevitoria di Eligio Romano in via Pianodardine. Qualche mese fa un tentativo di furto sempre ai danni di un sale e tabacchi in via Appia: fortunatamente i ladri non riuscirono a forzare la serranda e furono messi un figa dal sopraggiungere tempestivo dei carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *