Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino

Si rinnova l’appuntamento con Archeobici. Domenica ad Atripalda la passeggiata cicloturistica organizzata dalla Proloco

Pubblicato in data: 23/9/2016 alle ore:16:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

locandina-archeobiciDomenica 25 Settembre in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio appuntamento con Archeo Bici la passeggiata cicloturistica lungo le strade di Atripalda, organizzata dalla Pro Loco di Atripalda e dalla UISP  Comitato di Avellino Sportpertutti, con la collaborazione del Circolo Amatori della Bici, e dall’ Associazione Territoriale ISAL  di Avellino. La partenza è prevista alle ore 9:30 presso Via Aldo Moro di fronte al Bar Europa dove sarà possibile iscriversi gratuitamente. Il percorso prevederà sei tappe che comprenderanno il Ponte di Milano, Palazzo Caracciolo, Chiesa S. Maria delle Grazie, Palazzo Civico, Chiesa S. Giovanni Battista, la Basilica Paleocristiana, l’ Area Archeologica di Abellinum (dove ad attendervi ci sarà una sorpresa) per poi terminare nuovamente in Via Aldo Moro alle 12:30. Per  ogni tappa è prevista la presenza di guide turistiche della Pro Loco, che illustreranno le bellezze storiche di Atripalda. Un ringraziamento in particolare va allo Sponsor Bar Europa che ha sostenuto l’evento e al panificio Capaldo per il ristoro. La Pro Loco estende l’invito a tutta la popolazione a partecipare per vivere insieme un momento di aggregazione e divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it