alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   All’Istituto Comprensivo di Atripalda l’USR cerca un reggente fino al 10 gennaio La società Abellinum Calcio 2012 scrive a Babbo Natale: “perché il sindaco non risponde” Tre eventi musicali di prestigio in città sotto la direzione dell’Associazione Stravinsky Laurea Giusy Picardi, gli auguri della famiglia Mentre il prete celebra la messa nella chiesa del Carmine gli rubano soldi e cellulare. Primavera Irpinia: “troppi furti, la stazione dei Carabinieri va potenziata” All’alba straripa di nuovo il Fenestrelle: strada chiusa sul ponte delle Filande. FOTO Convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per mercoledì mattina Pulizia caditoie in città, da domani al via intervento di disostruzione La Cometa Di Natale: Osservazione Astronomica questa sera dalla collina di San Pasquale Programma di Formazione Anticorruzione al via da lunedì a Palazzo di città

In seimila per Raf in piazza Umberto, rinviato a domani il concerto di Jovine. FOTO

Pubblicato in data: 24/9/2016 alle ore:10:39 • Categoria: CulturaStampa Articolo
raf-in-concertoUna piazza gremita fino all’inverosimile ha salutato una serata di grande festa, dopo i festeggiamenti religiosi per il Santo Patrono e culminata con la processione per le strade della città di San Sabino. Oltre 6mila spettatori hanno assistito sabato scorso al concerto di Raf, il cantautore italiano. La piazza principe della cittadina del Sabato ha ospitato così una serata di grande musica in un mix tra classici e canzoni inedite tratte dal nuovo disco.
raf-in-concerto3Da “Come una favola” (presentata a Sanremo 2015) a “Rimani tu”, il singolo che ha anticipato l’album, “Pioggia e vento”, “Con le mani su” e hit come “Via”; “In tutti i miei giorni”; “Due”; “Sei la più bella del mondo”; “Ti pretendo”; “Infinito”; “Non è mai un errore”; “Cosa resterà di questi anni 80”. Classici che hanno fatto sognare intere generazioni.
raf-in-concerto2Causa maltempo il programma dei festeggiamenti civili, organizzati dal Comitato Festa San Sabino, presieduto dal parroco Don Fabio Mauriello e coordinato dal signor Carmine Pesca, è stato rinviato a domani sera, domenica 25 settembre, con il concerto in piazza dell’artista Jovine, con inizio alle ore 20.30.
raf-in-concerto1 raf-in-concerto0

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it