alpadesa
  

Segreteria nazionale Pd, l’atripaldese Paris lascia gli Enti Locali per le Attività Produttive: “Nuova sfida”

Pubblicato in data: 6/10/2016 alle ore:14:48 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

valentina-paris-alla-camera-dei-deputatiCambio di deleghe nella segreteria nazionale di Matteo Renzi. L’irpina Valentina Paris, nominata nel 2014 come responsabile degli Enti Locali, da domani si occuperà di Attività Produttive. Al suo posto è stato scelto Matteo Ricci, sindaco di Pesaro e vicepresidente della Associazione nazionale comuni italiani.

La deputata irpina è in Parlamento dalle Politiche del 2013 e attualmente ricopre il ruolo di componente dell’ufficio politico che regge il Partito Democratico provinciale in attesa della celebrazione del congresso.
“Inizia una nuova sfida. Insieme al segretario nazionale Matteo Renzi abbiamo deciso che, da domani, mi occuperò in segreteria di attività produttive e sviluppoeconomico. Oggi, insieme a Lorenzo Guerini, ho convocato a Roma gli amministratori con cui ho interloquito in questi due anni, per accompagnare la delicata fase di riorganizzazione delle associazioni – Anci in primis – in seguito ai nuovi assesti post-elettorali. Con tutti loro continueremo a collaborare e a lavorare soprattutto in vista dell’appuntamento referendario. A Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro, consegno la delega agli enti locali. È in ottime mani! Ora tutti a lavoro per il referendum del 4 dicembre” commenta così la deputata atripaldese Valentina Paris su Facebook. 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Lasciare gli enti locali per le attività produttive?
    Forse già sanno che hanno le ore contate.

  2. paris inesistente

  3. Enti Locali:
    Tutt’apposto.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it