Flash news:   Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile” Carlo Sibilia (M5S) nominato sottosegretario all’Interno

Nasce l’associazione “Noi Atripalda”: portavoce l’ex assessore Concetta Tomasetti

Pubblicato in data: 12/10/2016 alle ore:14:40 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

sindaco-spagnuolo-e-nuovo-assessore-concetta-tomasettiNasce “Noi Atripalda”, la nuova associazione, costituita nei giorni scorsi dalla volontà e dalla generosità di donne e uomini, che dopo un periodo di confronto e di ascolto reciproco, intendono offrire il proprio contributo di idee e competenze umane e professionali, al fine di rappresentare istanze ed iniziative che provengono dai cittadini.

Tra gli obiettivi: promuovere attività culturali, politiche e sociali, dialogando con Associazioni, Organizzazioni ed Istituzioni presenti sul territorio, per favorire la partecipazione attiva di tutti coloro che hanno a cuore la nostra Città.

All’associazione la cui sede è ubicata in via Ferriera, hanno aderito un nutrito gruppo di amici tra cui il sindaco Paolo Spagnuolo e i consiglieri Pascarosa e Landi.

Portavoce della neonata associazione è la signora Concetta Tomasetti, da sempre impegnata nel mondo del volontariato, a servizio dei più deboli ed indifesi.

Per tutti coloro che vogliono aderire, ponendo il proprio sapere ed una parte del proprio tempo libero a servizio dei tanti problemi e alla progettazione di nuove idee, può chiedere informazioni all’indirizzo mail: noiatripalda@virgilio.it.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it