alpadesa
  

Provincia di Avellino, si vota per il rinnovo del consiglio domenica 27 novembre. Tuccia e Moschella in campo per una riconferma

Pubblicato in data: 12/10/2016 alle ore:14:23 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

provinciaDomenica 27 novembre si voterà per le nuove cariche che dovranno sedersi fra i seggi del consiglio provinciale a Palazzo Caracciolo. Dodici componenti da scegliere. Possono essere eletti sindaci e consiglieri in carica in provincia di Avellino al termine fissato per la presentazione delle liste. Si voterà dalle 8.00 alle 20.00. Ogni lista deve avere un minimo di sei candidati e un massimo di dodici.

Le liste vanno presentate all’ufficio elettorale di Palazzo Caracciolo lunedì 6 novembre dalle ore 8.00 alle 20.00 e lunedì 7 novembre dalle ore 8.00 alle 12.00. Candidati e moduli saranno resti disponibili presso l’ufficio elettorale e sul sito istituzionale della Provincia di Avellino.

Per il comune di Atripalda in campo il vicesindaco Luigi Tuccia del Pd e il consigliere dell’opposizione Vincenzo Moschella, entrambi uscenti e che puntano ad una riconferma.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Tranquilli, il tempo di organizzarsi e spartirsi la camicia di Cristo.
    E a noi è stato tolto il diritto al voto, come si vuol fare con il Senato.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it