domenica 22 ottobre 2017
Flash news:   L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva Lo sloveno Erik Gliha è un calciatore dell’Avellino Serie C, Atripalda buona la prima: battuto 3 a 0 il Pomigliano Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola

Provincia di Avellino, si vota per il rinnovo del consiglio domenica 27 novembre. Tuccia e Moschella in campo per una riconferma

Pubblicato in data: 12/10/2016 alle ore:14:23 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

provinciaDomenica 27 novembre si voterà per le nuove cariche che dovranno sedersi fra i seggi del consiglio provinciale a Palazzo Caracciolo. Dodici componenti da scegliere. Possono essere eletti sindaci e consiglieri in carica in provincia di Avellino al termine fissato per la presentazione delle liste. Si voterà dalle 8.00 alle 20.00. Ogni lista deve avere un minimo di sei candidati e un massimo di dodici.

Le liste vanno presentate all’ufficio elettorale di Palazzo Caracciolo lunedì 6 novembre dalle ore 8.00 alle 20.00 e lunedì 7 novembre dalle ore 8.00 alle 12.00. Candidati e moduli saranno resti disponibili presso l’ufficio elettorale e sul sito istituzionale della Provincia di Avellino.

Per il comune di Atripalda in campo il vicesindaco Luigi Tuccia del Pd e il consigliere dell’opposizione Vincenzo Moschella, entrambi uscenti e che puntano ad una riconferma.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Tranquilli, il tempo di organizzarsi e spartirsi la camicia di Cristo.
    E a noi è stato tolto il diritto al voto, come si vuol fare con il Senato.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it