Flash news:   L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva Lo sloveno Erik Gliha è un calciatore dell’Avellino Serie C, Atripalda buona la prima: battuto 3 a 0 il Pomigliano Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola

D’Angelo: “Siamo stati più forti delle assenze”

Pubblicato in data: 17/10/2016 alle ore:11:56 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Angelo D'AngeloE’ stato l’eroe della giornata. Angelo D’Angelo salva i lupi con una zampata a 15 minuti dal termine, un gol importantissimo dopo una prestazione di grande spessore da parte dei biancoverdi: “Io ero convinto che avremmo vinto – afferma il capitano -. Abbiamo disputato una prova importante contro una squadra quadra e ben allenata. Io ho cercato di parlare con i ragazzi dicendogli che il gioco che contava poco. Non mi aspettavo una grandissima prestazione così. Non è stato facile reagire alle critiche. Venivamo da una partita persa in malomodo, spero non ci siano altre partite perse come Perugia. Penso che quattro attaccanti fuori come Mokulu, Verde, Ardemagni e Castaldo. Siamo stati forti e abbiamo vinto le partite. Nel secondo tempo ho avuto la fortuna che mi è mancata nella prima frazione. E’ stata una prestazione importante da parte di tutta la squadra. Non abbiamo però fatto ancora nulla”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it