gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Toscano: “Dieci e lode a tutti per cuore e umiltà”

Pubblicato in data: 17/10/2016 alle ore:11:50 • Categoria: Avellino Calcio

mister-toscanoMimmo Toscano dopo la vittoria sullo Spezia tira un sospiro di sollievo:“Mai pensato di poter rischiare, credevo di poterla vincere. Ho visto i ragazzi prendersi la responsabilità della partita non buona. La squadra era convinta di poter portare a casa la vittoria. Oggi l’hanno dimostrato. Sono stati bravi a non subire le critiche, gli attacchi la pressione. Non dobbiamo fermarci. Bisogna dare continuità anche in trasferta. i ragazzi si sono guardati negli occhi e hanno capito che se si vuole lavorare in una piazza importante come questa, devono avere le spalle larghe. Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto fino al novantacinquesimo”. I tanti infortuni accorsi all’Avellino: “Io ho fatto una statistica, nel girone di andata con il sintetico c’è una incidenza abbastanza alta. Nel girone di ritorno no. La tensione però in questa fase è l’incidenza maggiore”. Ogni volta che chiama un giocatore a centrocampo, l’atleta in questione fa gol: “Dieci e lode darei a tutti per cuore e umiltà”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *