venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

35enne casertano residente ad Atripalda trovato in possesso di eroina, segnalato alla Prefettura

Pubblicato in data: 20/10/2016 alle ore:20:37 • Categoria: Cronaca

Carabinieri, auto di notteIl Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari per il controllo del territorio della Compagnia di Montella, anche in occasione dei recenti festeggiamenti religiosi in onore a San Gerardo Maiella alla frazione Materdomini del Comune di Caposele. L’articolato dispositivo ha permesso di effettuare perquisizioni e controlli, con il risultato di due persone denunciate in stato di libertà, due patente ritirate oltre ad una serie di contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada per un importo di alcune migliaia di euro. In particolare, nel corso di alcuni posti di controllo opportunamente predisposti, i mirati controlli posti in essere hanno permesso di un deferire alla competente Autorità Giudiziaria un 35enne che si era messo alla guida dopo aver assunto droga (cocaina, eroina e metadone) ed un 28enne che, nonostante l’evidente sintomatologia, si rifiutava di sottoporsi alle previste verifiche finalizzate all’accertamento dello stato di ebbrezza e di alterazione dovuto all’assunzione di stupefacenti.
Per entrambi scattava, oltre alla denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, anche il ritiro della patente di guida ed il sequestro delle autovetture, che saranno confiscate. Il 35enne, un casertano residente ad Atripalda, che all’esito di perquisizione veniva trovato in possesso di eroina è stato inoltre segnalato alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90 quale assuntore. Alla stessa Prefettura di Avellino è stato segnalato anche un trentenne di Montella, trovato in possesso di marijuana per uno personale. La droga è stata sottoposta a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *