Flash news:   Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile” Carlo Sibilia (M5S) nominato sottosegretario all’Interno Al via intervento di smacchiamento della pavimentazione di piazza Umberto I

Torna a riunirsi il Consiglio comunale dopo tre mesi: giovedì 3 novembre l’assise

Pubblicato in data: 28/10/2016 alle ore:16:53 • Categoria: ComuneStampa Articolo

convocazione-consiglio-comunaleDopo una lunga pausa torna a riunirsi il Consiglio comunale. Il sindaco Paolo Spagnuolo ha convocato per giovedì 3 novembre, alle ore 18:30, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno: lettura ed approvazione verbali precedenti sedute (21 e 28 luglio); approvazione Documento unico di programmazione 2017/2019; approvazione del Piano comunale di Protezione civile; approvazione Regolamento del Corpo di Polizia municipale; approvazione Regolamento sulle modalità di elezione e di funzionamento del Consiglio comunale dei ragazzi; presa d’atto dello Statuto e adesione all’Ente d’Ambito per la gestione in forma associata del ciclo dei rifiuti.
La riunione del parlamentino cittadino manca da ben tre mesi, l’ultima lo scorso 28 luglio.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Regolamento del corpo di polizia municipale?
    Allora i vigili ci sono ad Atripalda?
    Dove stanno accampati.
    Io non li vedo. E voi?

  2. State sempre a lamentarvi sui vigili. Non vi preoccupate che chi cerca, trova.

  3. Come fate a dire che non ci sono vigili,io abito al primo piano e li sento sempre fischiare.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it