venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Così non va – asfalto colabrodo in Largo Buozzi. FOTO

Pubblicato in data: 31/10/2016 alle ore:11:24 • Categoria: Così non va

largo-buozziBuche, asfalto deteriorato e rattoppi di bitume che creano pericolosi dislivelli. Questa la segnalazione giunta in redazione da un residente di Largo Buozzi.
L’asfalto a Largo Buozzi è completamente corroso e pieno di buche. Ciò crea problemi di accesso non solo per i residenti ma anche per tutti quei genitori che vanno a prendere i figli a scuola. Un po di tempo fa, a seguito delle segnalazioni pubblicate sul Vs. giornale, fu effettuato un lavoro di rattoppo delle varie buche presenti. Purtroppo il lavoro fu fatto a metà tralasciando di sistemare due grosse buche presenti intorno al palazzo AMOPAL che oggi sono notevolmente aumentate di dimensioni e sono diventate molto pericolose. Sollecitiamo chi di competenza ad intervenire per eliminare le situazioni di pericolo imminente e pianificare in tempi brevi una sistemazione dell’intera strada. Ricordiamo, infine, che una volta effettuati i lavori sarebbe buona prassi che qualcuno controlli la qualità dei lavori effettuati.

Un residente”
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Così non va – asfalto colabrodo in Largo Buozzi. FOTO”

  1. Luigi Oliva ha detto:

    La foto nelle immagini, ritrae una proprietà privata. Bisognava farne una su suolo comunale di largo Buozzi.
    Per non parlare di via Appia, altezza supermercato Simonelli. Troppo impegnati i tecnici per vedere certe anomalie.

  2. Luigi Oliva ha detto:

    Su largo Buozzi, la installazione di segnaletica verticale e orizzontale abbonda, anche se in alcuni parti, risulta sbagliata e doppiata, (chissà perché, non è stata mai fatta rispettare).Forse perchè i vigili, come si ripete all’infinito, sono pochi.
    Il lavoro del vigile, è VIGILARE. Eppure per la segnaletica, si sono spesi parecchi soldini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *