Flash news:   Amministrative 2017, trasparenza e legalità al centro del focus di “ScegliAmo Atripalda”. Geppino Spagnuolo: «l’amministrazione uscente non ha brillato». FOTO Festival regionale della letteratura per ragazzi, primo premio all’alunna dell’Istituto Comprensivo di Atripalda Maria Carol Caruso L’intera città in processione lunedì sera per Santa Rita. FOTO Amministrative 2017, parte il tour elettorale nei quartieri della lista “Noi Atripalda con Paolo Spagnuolo” L’avvocato atripaldese Angelo Maietta nominato nel Comitato di gestione del Teatro “Carlo Gesualdo” Festa dei Musei 2017, il delegato alla Cultura Barbarisi: “la strada intrapresa è quella giusta” Amministrative 2017, la lista “Piazza Grande” lancia il primo contest fotografico intitolato all’artista Raffaele Troncone Green Volley, soddisfazioni dalle giovani atlete Amministrative 2017, il M5S in campo per il Bonus Energia. Sibilia: «Ci sono 3,5 milioni di famiglie che ne avrebbero diritto ma solo il 34% vi accede» e Francesco Nazzaro: «il Comune con noi sarà una casa di vetro». FOTO Amministrative 2017, Nunzia Battista presenta i candidati che compongono “Piazza Grande”:«persone di grande spessore e qualità che potranno contribuire a cambiare Atripalda». FOTO

Così non va – asfalto colabrodo in Largo Buozzi. FOTO

Pubblicato in data: 31/10/2016 alle ore:11:24 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

largo-buozziBuche, asfalto deteriorato e rattoppi di bitume che creano pericolosi dislivelli. Questa la segnalazione giunta in redazione da un residente di Largo Buozzi.
L’asfalto a Largo Buozzi è completamente corroso e pieno di buche. Ciò crea problemi di accesso non solo per i residenti ma anche per tutti quei genitori che vanno a prendere i figli a scuola. Un po di tempo fa, a seguito delle segnalazioni pubblicate sul Vs. giornale, fu effettuato un lavoro di rattoppo delle varie buche presenti. Purtroppo il lavoro fu fatto a metà tralasciando di sistemare due grosse buche presenti intorno al palazzo AMOPAL che oggi sono notevolmente aumentate di dimensioni e sono diventate molto pericolose. Sollecitiamo chi di competenza ad intervenire per eliminare le situazioni di pericolo imminente e pianificare in tempi brevi una sistemazione dell’intera strada. Ricordiamo, infine, che una volta effettuati i lavori sarebbe buona prassi che qualcuno controlli la qualità dei lavori effettuati.

Un residente”
Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. La foto nelle immagini, ritrae una proprietà privata. Bisognava farne una su suolo comunale di largo Buozzi.
    Per non parlare di via Appia, altezza supermercato Simonelli. Troppo impegnati i tecnici per vedere certe anomalie.

  2. Su largo Buozzi, la installazione di segnaletica verticale e orizzontale abbonda, anche se in alcuni parti, risulta sbagliata e doppiata, (chissà perché, non è stata mai fatta rispettare).Forse perchè i vigili, come si ripete all’infinito, sono pochi.
    Il lavoro del vigile, è VIGILARE. Eppure per la segnaletica, si sono spesi parecchi soldini.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it