Flash news:   Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto

Il comitato di quartiere Appia scrive al sindaco: “il tempo vola inesorabilmente ma i problemi restano”

Pubblicato in data: 2/11/2016 alle ore:11:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
consiglio-direttivo-comitato-di-quartiere-appiaAl Sig. Sindaco di Atripalda
Ai Responsabili dei Lavori Pubblici, Ambiente e Viabilità.
Sig. Sindaco, il tempo vola inesorabile ma i problemi restano, anzi si aggravano e continuano ad affliggere gli abitanti del Quartiere Appia costretti così, a vivere nel degrado e nella paura ormai da troppo tempo.
E’ passato un mese dal nostro ultimo incontro durante il quale vennero messi in evidenza i problemi più urgenti da risolvere, problemi che se non risolti avrebbero potuto arrecare seri danni ai residenti, ma ad oggi, niente è stato fatto o quantomeno programmato.
Le caditoie sono sempre otturate tanto da non poter ricevere una goccia d’acqua, le foglie sono lì per terra che invadono marciapiedi e sede stradale, nascondendo deiezioni canine e sampietrini rimossi. Inoltre, avevamo chiesto un rafforzamento del servizio di spiazzamento e purtroppo, possiamo solo prendere atto dell’unica presenza di un operatore, che alla fine risulta ampiamente insufficiente per tutto il lavoro che c’è da fare. Segnaliamo anche la presenza di cestini dell’immondizia sempre pieni e a questo punto ci chiediamo di chi sia il compito di svuotarli. Altro problema di fondamentale importanza, sono le buche nella sede stradale e la strada che diventa un fiume in piena con le piogge.
Con la speranza che quanto segnalato venga preso in seria considerazione e che qualcosa venga fatto, restiamo in attesa di vostre comunicazioni.
IL COMITATO DI QUARTIERE APPIA- ATRIPALDA
Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Per il comitato di quartiere di via Appia:
    e rotte se nu ve spillati vui NISCIUNO ve SPILA?

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it