venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Sacripanti: “Contento per la vittoria, meno per la prestazione. Complimenti a Cibona”

Pubblicato in data: 2/11/2016 alle ore:13:30 • Categoria: Avellino Basket

coach-sacripanti2-2016-17Terza vittoria consecutiva in Champions League per la Sidigas Avellino che è riuscita ad imporsi su Cibona di un solo punto dopo un match combattuto. Coach Sacripanti felice per il successo riconosce il talento avversario ma, non è pienamente soddisfatto della gara disputata: “Per prima cosa voglio fare le mie congratulazioni a Cibona che ha giocato un’ottima partita in maniera molto aggressiva. Negli ultimi 3-4 minuti dell’ultimo quarto di gioco è riuscita a metterci in difficoltà con una difesa molto aggressiva, con il pick and roll, con i giocatori sempre aperti sulla linea dei tre punti e per noi è stato un problema contenerli perché non siamo riusciti a trovare il giusto equilibrio. In secondo luogo un fattore che non possiamo sottovalutare è l’assenza di Joe Ragland, l’atleta non ha potuto viaggiare con la squadra perché è dovuto tornare negli Stati Uniti per motivi familiari. Devo essere sincero non abbiamo giocato un’ottima partita, abbiamo commesso tanti errori in difesa, specialmente su quella a zona. Siamo stati bravi all’inizio del terzo quarto a prendere un vantaggio di dieci punti ma alla fine abbiamo vinto per un solo punto sull’ultimo tiro. Sicuramente anche la fortuna è stata dalla nostra parte. Sono comunque contento per la vittoria.”
In sala stampa insieme al coach biancoverde anche Adonis Thomas che ha rilasciato una breve dichiarazione sulla gara: “E’ stata una bella partita, aggressiva e combattuta fino alla fine. Faccio i miei complimenti a Cibona che è davvero un’ottima squadra formata da giocatori molto bravi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *