Flash news:   Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile”

Corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti per celebrare la Festa delle Forze Armate. FOTO

Pubblicato in data: 4/11/2016 alle ore:15:16 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

corteo-4-novembre-1Tra bandierine sventolanti dell’Italia si è svolto questa mattina il corteo con la deposizione della corona al Monumento ai Caduti per celebrare la Festa dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate .
corteo-4-novembre-6Ad organizzare l’appuntamento di commemorazione l’Associazione Nazionale Combattenti, Reduci e Simpatizzanti, sezione “A. Lombardi” di Atripalda.
Il corteo, che ha preso il via dalla sede dell’associazione in contrada Santissimo, ha raggiunto il Monumento ai Caduti di piazza Umberto, dove è stata deposta una corona di alloro. Dietro la corona il gonfalone del Comune di Atripalda e la banda musicale.
corteo-4-novembre-3Con gli ex combattenti in testa le Istituzioni e le autorità civili, militari e religiose con il sindaco Paolo Spagnuolo, il comandante della Polizia Municipale Domenico Giannetta e il comandante dei Carabinieri Costantino Cucciniello.
corteo-4-novembre-5Il parroco della chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire, Don Fabio Mauriello, ha effettuato la benedizione.
corteo-4-novembre-7corteo-4-novembre-9corteo-4-novembre-10corteo-4-novembre-8La cerimonia si è conclusa con il Coro e l’Inno Nazionale eseguito dagli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda. Presente anche una delegazione di studenti del liceo “De Caprariis”.
corteo-4-novembre-2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. come sempre brillano per la loro assenza amministratori di maggioranza e opposizione,se per voi questo e un fastidio perchè non togliete il disturbo.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it