Flash news:   Accusato di danneggiamento aggravato, 54enne atripaldese assolto dal giudice Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto

Paghera: “Uniti per conquistare la salvezza”

Pubblicato in data: 7/11/2016 alle ore:16:42 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

paghera“Noi a Tesser volevamo bene. E’ normale che difenderemo fino alla morte mister Toscano. Abbiamo perso perché il Frosinone ha fato qualcosa di più rispetto a noi. Dobbiamo parlare poco e fare i fatti. A partire dalla gara contro il Carpi. Il pubblico ci sostiene sempre tanto. Quest’anno bisogna capire una cosa tutti. Abbiamo dei limiti, ma lottare fino all’ultima giornata. Dobbiamo stringerci tutti in un colpo unico. Bisogna farsì che l’Avellino si salvi. La B è troppo importante. Continueremo a dare il massimo”. Questo il commento di Fabrizio Paghera nel post gara: “E’ stata una settimana particolare, dobbiamo cercare di inannellare alcuni risultati positivi per uscire da questa situazione”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it