Flash news:   Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia

Green Volley, buon esordio per l’under 14. Domenica al via la I divisione

Pubblicato in data: 8/11/2016 alle ore:17:28 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

under-18Parte nel migliore dei modi la nuova stagione per la Green Volley. Infatti le ragazzine dell’under 16 hanno vinto con un netto 3 a 0 la gara d’esordio disputata in casa contro l’ASD Sportiamo. La gara ha avuto ben poco da dire vista la netta superiorità per le atripaldesi che a parte l’inizio gara hanno saputo essere concentrate e dimostrando di avere ampi margini di crescita. Per la cronaca 25-12, 25-11 e 25-16 i parziali dei set di una gara in cui c’è stata la possibilità da parte della squadra atripaldese di far esordire qualche neo giovane atleta. Ora il prossimo impegno per l’under 16 sarà per il 16 novembre quando le giovani atlete della Green Volley affronteranno in trasferta l’ASD Primavera, avversaria della finale dello scorso anno di categoria. Intanto è conto alla rovescia per l’inizio della I divisione femminile che domenica vedrà esordire le ragazze allenate da Alessandro e Serenella Matarazzo insieme  a Monica Spina tra le mura amiche contro il Montoro. Una gara dalle mille incognite visto che la squadra montorese si affaccia per la prima volta in questo campionato. La squadra capitanata da Nicole Giannattasio vorrà sicuramente iniziare con il piede giusto questa nuova avventura in un campionato che lo scorso anno le ha visto essere protagoniste vincendo i play off contro la formazione del The Marcello’s.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it