marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Referendum Costituzionale, questa sera sorteggiati gli scrutatori: ecco tutti i nominativi con i presidenti di seggio. FOTO

Pubblicato in data: 11/11/2016 alle ore:21:46 • Categoria: Attualità, Comune, Politica

sorteggio-scrutatori1Si è svolto questa sera, in Sala Giunta, il sorteggio per l’elenco degli scrutatori per il Referendum Costituzionale del 5 dicembre.
Alla presenza del sindaco Paolo Spagnuolo, del vice segretario comunale Katia Bocchino, della commissione elettorale composta dagli assessori Mimmo Landi, sorteggio-scrutatori4Fabiola Scioscia e Valentina Aquino e del responsabile dell’Ufficio elettorale Sabino Imparato, sono state eseguite le operazioni di sorteggio degli scrutatori che saranno impegnati nei seggi elettorali di domenica 5 dicembre.
In totale 1297 gli iscritti nell’albo degli scrutatori, per ognuno dei quali corrispondeva un bigliettino inserito nell’urna. Le operazioni di sorteggio sono durate circa un’ora e mezzo.
Dieci le sezioni elettorali dove si potrà votare: cinque sezioni, dalla n.1 alla n.5, presso la scuola materna di via Manfredi; altre cinque sezioni invece, dalla n.6 alla numero 10, sono collocate presso la scuola materna di via Roma.

sorteggio-scrutatori2Ecco l’Elenco dei presidenti per seggio nominati dalla Corte d’Appello di Napoli:

Sezione 1: NOVACO ANNA SANDRA

Sezione 2: GRANDE MIRELLA MARIA

Sezione 3: ARGENIO MARIANTONIETTA

Sezione 4: PERRINO JACOPO

Sezione 5: VENEZIA MARIA

Sezione 6: LOMBARDI GERARDO MARIA

Sezione 7: PICARIELLO ILARIA

Sezione 8: CAPONE MARIASSUNTA

Sezione 9: MONTUORI ANDREA DANIELE

Sezione 10: DEL GAUDIO ANTONELLA

Sezione Speciale: DI MEO JESSICA

Ecco l’Elenco degli scrutatori sorteggiati questa sera al Comune con il verbale ufficiale:
elenco-scrutatori-referendum1elenco-scrutatori-referendum2elenco-scrutatori-referendum3elenco-scrutatori-referendum4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Referendum Costituzionale, questa sera sorteggiati gli scrutatori: ecco tutti i nominativi con i presidenti di seggio. FOTO”

  1. Sergio ha detto:

    per avere un elenco completo di tutti i sorteggiati a chi bisogna chiederlo? grazie

  2. direttore ha detto:

    Tutti i nominativi degli scrutatori sono pubblicati nelle foto del documento ufficiale

  3. Sergio ha detto:

    La ringrazio caro direttore,ma mi sono espresso male nel mio primo commento,volevo sapere l’elenco di tutti gli iscritti che prendono parte all’estrazione,e se ci sta a chi bisogna rivolgersi per una copia? VISTO CHE AL COMUNE MI HANNO MANDATO DA UN PIANO ALL’ALTRO MA NEMMENO HANNO VOLUTO DARMELO. GRAZIE

  4. nicola ha detto:

    VORREI DIRE UNA COSA MA NON SAREBBE GIUSTO PRENDERE DELLE PERSONE CHE NON LAVORANO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *