Flash news:   Ladri acrobati si arrampicano dai tubi del gas ad Atripalda e rubano tutto L’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “L’amministrazione dell’a.d.r.: a domanda rispondono, altrimenti sonnecchiano” Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese”

Green Volley, al via il campionato di I Divisione. Capitan Giannattasio: “Vogliamo essere protagoniste”

Pubblicato in data: 12/11/2016 alle ore:17:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green_78Finalmente si inizia!!! Domani parte il campionato provinciale di I divisione femminile e la Green Volley vuole essere protagonista dopo che lo scorso anno ha disputato i play off promozione vincendoli in finale contro il The Marcello’s. Le ragazze si troveranno subito di fronte una squadra forte e difficile da affrontare ma negli allenamenti le atripaldesi hanno dimostrato continui progressi. Quest’anno la squadra della Green Volley dovrà far a meno di due perni fondamentali come la centrale Fiorita Capozzi e la banda Ilaria Piccirilloche hanno lasciato per motivi di studio. A loro si deve aggiungere la scelta di Natalia Barletta di continuare altrove la sua avventura pallavolistica. A loro va un affettuoso saluto da parte della società atripaldese augurandogli le migliori fortune sia da un punto di vista professionale che sportivo. A guidare la squadra anche quest’anno nel ruolo di capitano, Nicole Giannattasio, che si appresta iniziare l’ennesima stagione tra le file della società atripaldese: “E’ iniziata una nuova stagione, in questa fase iniziale sta andando tutto bene anche se è dura ogni volta ricominciare ma abbiamo tre bravi allenatori che ci guidano alla grande. Il gruppo è rimasto unito e ci aiutiamo l’uno con l’altra anche perché ci gioco da una vita insieme”. Il giovane capitano poi rivolge un pensiero a Ilaria Piccirillo e Fiorita Capozzi: “Per me è stato difficile accettare di perdere Ilaria e Fiorita anche perché ci gioco da tanto insieme, da quando eravamo piccole, però giustamente hanno intrapreso strade diverse e gli faccio un forte in bocca al lupo”. Sul campionato che sta per iniziare Giannattasio è chiara: “Sarebbe bello ripetersi. Dopo la vittoria dello scorso campionato sicuramente ci saranno più aspettative e pressioni nei nostri confronti e spero che possiamo mantenerci verso la parte alta della classifica e magari vincere”. Ora non rimane altro di accorrere in massa domenica alle ore 17,30 alla palestra Adamo di Atripalda per non perdersi l’esordio della Green Volley in I divisione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it