gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Green Volley, al via il campionato di I Divisione. Capitan Giannattasio: “Vogliamo essere protagoniste”

Pubblicato in data: 12/11/2016 alle ore:17:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

green_78Finalmente si inizia!!! Domani parte il campionato provinciale di I divisione femminile e la Green Volley vuole essere protagonista dopo che lo scorso anno ha disputato i play off promozione vincendoli in finale contro il The Marcello’s. Le ragazze si troveranno subito di fronte una squadra forte e difficile da affrontare ma negli allenamenti le atripaldesi hanno dimostrato continui progressi. Quest’anno la squadra della Green Volley dovrà far a meno di due perni fondamentali come la centrale Fiorita Capozzi e la banda Ilaria Piccirilloche hanno lasciato per motivi di studio. A loro si deve aggiungere la scelta di Natalia Barletta di continuare altrove la sua avventura pallavolistica. A loro va un affettuoso saluto da parte della società atripaldese augurandogli le migliori fortune sia da un punto di vista professionale che sportivo. A guidare la squadra anche quest’anno nel ruolo di capitano, Nicole Giannattasio, che si appresta iniziare l’ennesima stagione tra le file della società atripaldese: “E’ iniziata una nuova stagione, in questa fase iniziale sta andando tutto bene anche se è dura ogni volta ricominciare ma abbiamo tre bravi allenatori che ci guidano alla grande. Il gruppo è rimasto unito e ci aiutiamo l’uno con l’altra anche perché ci gioco da una vita insieme”. Il giovane capitano poi rivolge un pensiero a Ilaria Piccirillo e Fiorita Capozzi: “Per me è stato difficile accettare di perdere Ilaria e Fiorita anche perché ci gioco da tanto insieme, da quando eravamo piccole, però giustamente hanno intrapreso strade diverse e gli faccio un forte in bocca al lupo”. Sul campionato che sta per iniziare Giannattasio è chiara: “Sarebbe bello ripetersi. Dopo la vittoria dello scorso campionato sicuramente ci saranno più aspettative e pressioni nei nostri confronti e spero che possiamo mantenerci verso la parte alta della classifica e magari vincere”. Ora non rimane altro di accorrere in massa domenica alle ore 17,30 alla palestra Adamo di Atripalda per non perdersi l’esordio della Green Volley in I divisione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *