Flash news:   Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic

Il Net&Atripalda Volley si rituffa nel campionato: ad Atripalda atteso Vitolo

Pubblicato in data: 12/11/2016 alle ore:16:05 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

logo atripalda volleyballContinua la preparazione in vista della prossima gara di campionato per il Net&Atripalda Volley. Un duplice impegno quello di questo week-end per le formazioni che militano rispettivamente in serie C e D da non sottovalutare.

Per la squadra di mister Romano, dopo il turno forzato di riposo della scorsa giornata, impegno casalingo contro il Vitolo Volley, una squadra che sicuramente renderà cara la pelle e cercherà di mettere in difficoltà la formazione irpino-sannita che vorrà sicuramente conquistare l’intera posta in palio per continuare a scalare la classifica. In settimana il mister ha provato nuove situazioni di gioco mescolando le carte in modo da tenere sempre sotto pressione i suoi. La gara inizierà alle ore 18 nella palestra Nicola Adamo di Atripalda. Infatti in settimana è stato effettuato un test amichevole con il Cimitile, squadra che milita in serie b, e in cui i ragazzi hanno mostrato un grande carattere e voglia di vincere riuscendo a non uscire sconfitti dalla gara: primi due set di marca Cimitile e altri due set di marca Net&Atripalda Volley.

Impegno in trasferta invece per la serie D guidata da mister Erminio Di Meo che dopo la bella vittoria in rimonta di sabato scorso corso contro la Folgore Vairano cercherà di bissare il successo in terra salernitana contro la temibile La Fenice. In settimana i ragazzi biancoverdi durante gli allenamenti hanno cercato di provare nuove soluzioni e hanno effettuato un allenamento congiunto con i ragazzi del Quarto Mondo che è impegnato nello stesso girone del Net&Atripalda Volley. Quindi ci sono tutte le premesse perché i ragazzi disputino una buona gara con l’obbiettivo di raccogliere bottino pieno.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it