alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma Lutto nel mondo della politica irpina: è morto l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino

Nuovo Libro sullo Stracittadino di Tirone

Pubblicato in data: 12/11/2016 alle ore:17:06 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Gioso TironeAmici, Amiche, Conoscenti, Atripaldesi e non, l’autore della “collana” sul “TORNEO CALCISTICO STRACITTADINO ATRIPALDESE”, Generoso Tirone, ha iniziato l’elaborazione del nuovo Libro relativo alla 9^ Edizione, svoltasi nell’Anno 1982. Questa edizione si concluse con la memorabile serata finale svoltasi nel Cinema “Ideal” di Atripalda (Av) con l’esibizione di una “Gara da Ballo” e l’Elezione di “Miss Stracittadino”.

I/le concorrenti erano abbinati/e alle Squadre che avevano partecipato sia al “Torneo Calcistico” che ai “Giochi nei Quartieri”.

Varie testimonianze sono pervenute e l’autore ringrazia tutti, ma, sicuramente, molti di voi che hanno vissuto quel periodo hanno ancora tanto da raccontare. Forza, evitate il classico “…a saperlo, …io sono in possesso di foto e tanti ricordi da poter raccontare…”!!! Scavate nella vostra memoria e rovistate nei vecchi cassetti, sicuramente troverete tanti bei ricordi di quello “spensierato e gioioso” periodo, ove tutto si svolgeva all’insegna del puro divertimento, ricreatività, socializzazione e goliardici sfottò. Inviate racconti personali o familiari, sfiziosi aneddoti e foto. Tutto è gradito, anche le Vostre “impressioni-considerazioni-suggerimenti”.

Come ben sapete è stato istituito anche un “sito” sullo “Stracittadino”. Visitatelo e lasciate il Vostro commento: www.stracittadinoatripalda.it. Contribuite a migliorarlo.

Generoso Tirone  aspetta fiducioso Vostre notizie da pubblicare sul prossimo libro, il tutto tramite: E-mail (gioso.tirone@libero.it), Posta (Via Nicola Salvi, 57 – 83042 Atripalda) o telefonicamente al (Tim) 339.3719285 / (Vod) 347.9473251.

Per pura memoria ricordiamo le Squadre partecipanti (n.19): Dinamo, Elettrauto Bonito, Elettrodomestici Vitale, Jolly Color, Ristorante Capri, Carlo Spina Legnami, Costruzioni Aufiero, Cover, Joung Boys, Rione Appia, ARA Forniture Industriali, Comune Atripalda, Edilpi, Libertas, Twenty, Elettrauto Iannaccone, Fratelli Francavilla, Guido Dorso, Prefabbricati Palma.

Come ricordiamo le partecipanti “Miss” (n.13):  Berardino Anellina, Cervello Concetta, Starace Vincenza, Casertano Paola, Infante Angela, Vespiano Assunta, Marrone Angela, Sorrentino Cristiana, Urciuoli Maria, Berardino Daniela, Gaeta Lucia, Maniscalchi Franca e Vecchione Rosa.

Inoltre, ricordiamo le “coppie” per il “Ballo” (n.11):  Emma Bisca e Armando Marchillo, Patrizia Siniscalco e Gerardo Maccanico, Tilde Farese e Domenico Iarrobino, Daniela Berardino e Pino Corrado, Lidia Riccio e Giuseppe Riccio, Nadia Musto e Paolo Marrone, Paola Casertano e Carmine Pesce, Carmela Trionfo e Sabino Giovino, Maria Fasano e Massimo Sorrentino, Gerardina Reda e Antonio Iantosca, Rita Spina e Martino Nacca.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it