Flash news:   Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic

“Un senso per la vita Onlus”, visite gratuite di prevenzione per la sordità

Pubblicato in data: 12/11/2016 alle ore:08:03 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Comune di Atripalda, chiostro particolareL’amministrazione comunale di Atripalda, su proposta della delegata ai servizi sociali Gianna Parziale e con la fattiva collaborazione dell’associazione “Un senso per la vita Onlus”, ha aderito al progetto per il monitoraggio delle malattie dell’udito nella popolazione residente. Ritenuta l’iniziativa di particolare utilità per la popolazione  è stato predisposto un nutrito calendario di incontri: nello specifico nei giorni 15-16-22-29 novembre dalle ore 15 alle ore 17 e mercoledì 30 novembre dalle ore 9,30  alle 11 saranno eseguite le visite preso i locali, siti in Largo Pergola, dell’ufficio tecnico comunale.  Destinatari saranno tutti i cittadini atripaldesi ultracinquantacinquenni, che in questi giorni hanno ricevuto lettera d’invito. Basterà semplicemente  prenotare la visita, aperta anche  a coloro che non avessero ricevuto l’invito, telefonando al numero 0824 64586. I controlli gratuiti saranno effettuati dai medici dell’associazione beneventana guidata da Giuseppe Schipani, da sempre impegnata nello studio, nella diagnosi e nella terapia di tutte le malattie che causano sordità.

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it