domenica 23 settembre 2018
Flash news:   Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda

Auto investe pedone sul ponte delle Carrozze, attimi di paura ieri pomeriggio

Pubblicato in data: 13/11/2016 alle ore:08:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

incidente-sul-ponte-delle-carrozzeAuto investe pedone che finisce in ospedale, attimi di paura si sono vissuti ieri pomeriggio in centro ad Atripalda.
Erano da poco passate le 16, quando un’utilitaria guidata da una signora e diretta verso piazza Umberto I, nei pressi del ponte delle Carrozze, nell’imboccare la curva ha urtato un signore che era ai bordi della strada.

Nonostante l’auto stesse procedendo a rilento proprio perché era in procinto di girare in curva l’impatto ha fatto cadere a terra l’uomo dove è rimasto disteso ed immobile fino all’arrivo dei soccorsi.
La conducente dell’auto ha poi fermato il veicolo e soccorso l’uomo per accertarsi delle sue condizioni. Un’ambulanza del 118 della Misericordia di Atripalda ha trasportato il pedone presso il Pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino per gli accertamenti e sottoporlo alle cure mediche. All’uomo è stata effettuata una Tac alla gamba.

Sul posto sono intervenuti più tardi i Carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato i rilievi del caso unitamente agli agenti del Comando di Polizia municipale che hanno proceduto a far defluire il traffico veicolare.
Provata la conducente dell’auto, che nell’effettuare la manovra, non si è accorta del pedone che forse si era abbassato prima di attraversare la strada.
Fortunatamente l’utilitaria, per effettuare la curva sul ponte delle Carrozze che conduce in piazza Umberto, procedeva la propria marcia lentamente.
Lo stesso punto è stato teatro più volte negli anni di spettacolari incidenti.

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Ma quando trovano una soluzione???sta strada esperì colossi sima….auto che corrono…a tutte le ore..marciapiedi occupati stretti e occupati dalle serrande di attivita’in disuso da anni….o da escrementi di cani di blasonate…vergogna

  2. poveruomo e’ davvero un buon uomo, fate avere degli AUGURI di buon ristabilimento alla RISPETTTABILE FAMIGLIA

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it