venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Auto investe pedone sul ponte delle Carrozze, attimi di paura ieri pomeriggio

Pubblicato in data: 13/11/2016 alle ore:08:00 • Categoria: Cronaca

incidente-sul-ponte-delle-carrozzeAuto investe pedone che finisce in ospedale, attimi di paura si sono vissuti ieri pomeriggio in centro ad Atripalda.
Erano da poco passate le 16, quando un’utilitaria guidata da una signora e diretta verso piazza Umberto I, nei pressi del ponte delle Carrozze, nell’imboccare la curva ha urtato un signore che era ai bordi della strada.

Nonostante l’auto stesse procedendo a rilento proprio perché era in procinto di girare in curva l’impatto ha fatto cadere a terra l’uomo dove è rimasto disteso ed immobile fino all’arrivo dei soccorsi.
La conducente dell’auto ha poi fermato il veicolo e soccorso l’uomo per accertarsi delle sue condizioni. Un’ambulanza del 118 della Misericordia di Atripalda ha trasportato il pedone presso il Pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino per gli accertamenti e sottoporlo alle cure mediche. All’uomo è stata effettuata una Tac alla gamba.

Sul posto sono intervenuti più tardi i Carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato i rilievi del caso unitamente agli agenti del Comando di Polizia municipale che hanno proceduto a far defluire il traffico veicolare.
Provata la conducente dell’auto, che nell’effettuare la manovra, non si è accorta del pedone che forse si era abbassato prima di attraversare la strada.
Fortunatamente l’utilitaria, per effettuare la curva sul ponte delle Carrozze che conduce in piazza Umberto, procedeva la propria marcia lentamente.
Lo stesso punto è stato teatro più volte negli anni di spettacolari incidenti.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Auto investe pedone sul ponte delle Carrozze, attimi di paura ieri pomeriggio”

  1. Mibs ha detto:

    Ma quando trovano una soluzione???sta strada esperì colossi sima….auto che corrono…a tutte le ore..marciapiedi occupati stretti e occupati dalle serrande di attivita’in disuso da anni….o da escrementi di cani di blasonate…vergogna

  2. giuseppina ha detto:

    poveruomo e’ davvero un buon uomo, fate avere degli AUGURI di buon ristabilimento alla RISPETTTABILE FAMIGLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *