alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

I Divisione, sconfitta contro Montoro per la Green Volley

Pubblicato in data: 15/11/2016 alle ore:19:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

i-divisione-green-volleyLa Green Volley esce sconfitta immeritatamente dalla gara d’esordio in prima divisione contro Montoro. La squadra atripaldese con un po’ di fortuna avrebbe potuto conquistare almeno un punto ma è mancata un po’ in concentrazione nelle fasi decisive del set. La formazione del sabato ha iniziato davvero bene la gara mostrandosi concentrata e vogliosa di fare bene contro le quotatissime avversarie. Inizialmente buon vantaggio conquistato da Giannattasio e compagne grazie ad una battuta efficace e degli attacchi che hanno colto di sorpresa la formazione ospite. La Green Volley accumula un margine anche di 10 punti che viene amministrato in scioltezza che le consente di chiudere sul 25 a 20. Nel secondo set invece la gara si fa tutta il salita per le atripaldese che hanno qualche problema sulla battuta avversaria e che tentano un timido tentativo di rimonta che è reso vano dai molti errori e così le montoresi chiudono sul 13 a 25. Terzo set molto equilibrato che la squadra di casa che appare ritrovata e che riesce ad andare in vantaggio ma le avversarie non ci stanno e recuperano prontamente fino a passare in vantaggio e a portarsi sul 22 a 18. Ma è qui che la Green Volley mette fuori il carattere fino a portarsi sul 23 a 22 ma poi nel finale cede ai vantaggi con il punteggio di 26 a 24. Nel quarto set ancora stesso copione con le atripaldesi che si portano in vantaggio sul 12 a 8 ma è qui che c’è un blackout. Infatti va via la corrente nella palestra Adamo e la pausa giova alle montoresi che recuperano e riescono a portarsi avanti gestendo e vincendo sul 25 a 22. Peccato perché la Green Volley ha ben giocato una partita difficile che con un po’ di buona sorte poteva avere un risultato diverso. Ora le ragazze potranno rifarsi nella difficile gara contro il The Marcello’s di domenica prossima a Montefredane.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it