venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

I Divisione, sconfitta contro Montoro per la Green Volley

Pubblicato in data: 15/11/2016 alle ore:19:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

i-divisione-green-volleyLa Green Volley esce sconfitta immeritatamente dalla gara d’esordio in prima divisione contro Montoro. La squadra atripaldese con un po’ di fortuna avrebbe potuto conquistare almeno un punto ma è mancata un po’ in concentrazione nelle fasi decisive del set. La formazione del sabato ha iniziato davvero bene la gara mostrandosi concentrata e vogliosa di fare bene contro le quotatissime avversarie. Inizialmente buon vantaggio conquistato da Giannattasio e compagne grazie ad una battuta efficace e degli attacchi che hanno colto di sorpresa la formazione ospite. La Green Volley accumula un margine anche di 10 punti che viene amministrato in scioltezza che le consente di chiudere sul 25 a 20. Nel secondo set invece la gara si fa tutta il salita per le atripaldese che hanno qualche problema sulla battuta avversaria e che tentano un timido tentativo di rimonta che è reso vano dai molti errori e così le montoresi chiudono sul 13 a 25. Terzo set molto equilibrato che la squadra di casa che appare ritrovata e che riesce ad andare in vantaggio ma le avversarie non ci stanno e recuperano prontamente fino a passare in vantaggio e a portarsi sul 22 a 18. Ma è qui che la Green Volley mette fuori il carattere fino a portarsi sul 23 a 22 ma poi nel finale cede ai vantaggi con il punteggio di 26 a 24. Nel quarto set ancora stesso copione con le atripaldesi che si portano in vantaggio sul 12 a 8 ma è qui che c’è un blackout. Infatti va via la corrente nella palestra Adamo e la pausa giova alle montoresi che recuperano e riescono a portarsi avanti gestendo e vincendo sul 25 a 22. Peccato perché la Green Volley ha ben giocato una partita difficile che con un po’ di buona sorte poteva avere un risultato diverso. Ora le ragazze potranno rifarsi nella difficile gara contro il The Marcello’s di domenica prossima a Montefredane.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *