Flash news:   Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile”

Inchiesta Valle del Sabato, nuovo sopralluogo a Pianodardine: scoperti altri scarichi abusivi

Pubblicato in data: 15/11/2016 alle ore:14:37 • Categoria: CronacaStampa Articolo

inquinamento-fiumeNuovo sopralluogo di Carabinieri e Procura nella Valle del Sabato. I Carabinieri del Noe di Salerno hanno fatto il loro ingresso in una grande azienda Pianodardine dove hanno scoperto e sequestrato due scarichi abusivi che finivano direttamente nel rio Vergine, un affluente del fiume Sabato. Si tratta del quinto sopralluogo da settembre, quando è stato aperto, all’indomani dell’esposto presentato dagli ambientalisti dell’associazione “Salviamo la nostra Valle del Sabato”, il maxi fascicolo sull’inquinamento della zona a cui lavora, direttamente coordinato dal Procuratore Rosario Cantelmo, il pool di magistrati Roberto Patscot, i pm Roberto Patscot, Cecilia De Angelis e Antonella Salvatore.

Dei due scarichi sequestrati uno è stato ricondotto direttamente all’azienda ispezionata, l’altro, non essendo la visibilità chiara a causa di pioggia e buio, è stato attribuito ad ignoti. Per il titolare dell’azienda è scattata la denuncia per scarico di acque reflue non autorizzato, oltre all’informazione di garanzia per molestie olfattive reato da cui parte l’attività di indagine.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Come mai i controlli sono stati effettuati solo adesso????????

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it