" class="thickbox">
  
sabato 23 settembre 2017
Flash news:   Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescovo Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri

No al Referendum, sabato 19 novembre marcia da Manocalzati ad Atripalda del M5S

Pubblicato in data: 18/11/2016 alle ore:15:34 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo

marcia-per-il-no-del-m5s“Vogliono mandare la Costituzione a rotoli e sabato vi spiegheremo il perché nei dettagli: vogliono fare della nostra legge più importante carta straccia e noi lo impediremo”. Carlo Sibilia, a due settimane dal voto sul referendum costituzionale, invita tutti alla mobilitazione. Il portavoce del Movimento Cinque Stelle sta usando qualsiasi mezzo per spiegare le ragioni del No: le piazze, i treni e tanto altro. Sabato 19 novembre, invece, tornerà la marcia per la Costituzione. Dalle 15 in poi, il popolo dei Cinque Stelle di Irpinia e non solo, si ritroverà a Manocalzati. A piedi, con Sibilia in testa, si dirigerà verso Atripalda, anche se per strada ci sarà il consueto volantinaggio e sarà trovato ogni espediente utile, ed ovviamente, consono, per informare la gente. Il corteo pentastellato arriverà ad Atripalda dove alle 18, presso la biblioteca comunale, a spiegare le ragioni del No con Carlo Sibilia ci sarà il professore Alessandro Mazzitelli dell’Università della Calabria. “Per entrare nei dettagli e spiegare bene gli effetti di un’eventuale vittoria del Sì, useremo una nuova unità di misura: la lunghezza dell’articolo 70”.

Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. NON E’ KAMBIATO NIENTE OR DUNQUE ALLA MARCIA NON SONO ANDATOO

  2. Io non ci vado proprio a votare tanto non cambia nulla dicitono sempre loro a roma che si fa

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it