marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Capitan D’Angelo piega il Pisa. FOTO

Pubblicato in data: 20/11/2016 alle ore:12:35 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-pisa1L’Avellino vince lo scontro diretto con il Pisa e mette la testa fuori dalla zona retrocessione. Dopo un’occasione per parte (Perrotta e Cani), ci pensa capitan D’Angelo a decidere la partita al 73′: raccoglie una corta respinta della difesa ospite e batte Ujkani con un forte sinistro dal limite, deviato in maniera decisiva da Longhi. Il Pisa si riversa in avanti ma fallisce con Eusepi la palla dell’1-1.
I lupi scelgono un 4-4-2. In porta Radunovic, Gonzalez-Djimisiti-Perrotta e Asmah in difesa. A centrocampo Camarà, Omeonga, Paghera e Crecco. Ardemagni e Mokulu di punta.

avellino-pisa2TABELLINO: AVELLINO-PISA: 1-0
AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; Camarà (17′ st D’Angelo), Omeonga (29′ st Belloni): Paghera, Crecco; Ardemagni (12′ st Castaldo), Mokulu. A disp.: Frattali, Diallo, Lasik, Belloni, Donkor, Jidayi, Bidaoui All.: Toscano (in panchina Napoli).
PISA (4-3-1-2): Ujkani; Avogadri, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Verna (29′ st Mannini), Di Tacchio, Lazzari (24′ st Mudingayi); Lores Varela (34′ st Eusepi); Peralta, Cani. A disp.: Giacobbe, Birindelli, Fautario, Sanseverino, Gatto, Montella. All.: Gattuso.
ARBITRO: Piccinini di Forlì.
Note: Ammoniti: Mokulu, D’Angelo, Castaldo, Radunovic(A),Di Tacchio (P).Angoli: 8-1 Pisa. Rec: 1′ pt
avellino-pisa-sud

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *