Flash news:   Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare Green Volley, la prima vittoria stagionale è targata Under 14. Mister Troncone: “Non ci poniamo limiti” Amdos, domenica visite gratuite all’Asl per la prevenzione del tumore al seno Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto

Calcio, l’Abellinum continua la ricorsa alla vetta

Pubblicato in data: 21/11/2016 alle ore:15:45 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

abellinum-calcio-2016-17Continua la rincorsa alla vetta della classifica l’Abellinum; la formazione atripaldese, liquidando con un secco 3-0 la Polisportiva Lioni si conferma al secondo posto nel Girone D di Prima categoria e mantiene inalterato in due punti il distacco dalla capolista Lioni. Gli uomini di Pino Salierno, che sta sostituendo alla grande mister Della Rocca, non hanno corso alcun pericolo e avrebbero potuto senz’altro ottenere un risultato più roboante se gli attaccanti non avessero fallito diverse occasioni.

In gol sono andati Natalino Pirera con la complicità involontaria di un difensore avversario che deviava nella propria rete la palla stampatasi sulla traversa, e il rientrante Carlo De Feo che, dopo la tripletta rifilata nel mercoledì di Coppa Campania al Mandamento Avella, siglava una doppietta che lo porta ai vertici della classifica dei cannonieri.

La formazione atripaldese è ora attesa da una ostica trasferta sul campo del Volturara Terminio, squadra di buon livello che non è ancora riuscita a decollare ed occupa attualmente la terzultima posizione; sarà una gara sicuramente difficile, ma se si vuole continuare a sognare la promozione non c’è altro risultato possibile che la vittoria, in casa e fuori casa.

ABELLINUM CALCIO 2012-POL. CALITRI 3-0 (p.t. 1-0)

Abellinum: Cirillo, Sab. Ciaramella, C. Della Rocca, Faggiano, J. De Feo, De Stefano, Colella, Mercuro (29 st D’Argenio), Iandoli (1 st C. De Feo), Pirera (24 st Nocera), Modesto. A disp. Guerriero, De Maio, Cipolletta, Capriolo. All. G. Della Rocca (in panchina Salierno)

Calitri: Rosamilia,Cestone,Maffucci,Bavosa (30 pt Pacia), Stanco, Masini, Rosania, Petullo, Repole, Orabona, Bourim. A disp. Vallario, Di Milia. All. Cicoira.

Arbitro: Giuseppe Melito di Ariano Irpino.

Ammoniti: Cestone, Petullo, Nocera.

Spettatori: 80 circa

Risultati 7^ giornata di Andata:

Atl. San Potito-Centro Storico Av 2-4

Abellinum- Pol. calitri 3-0

Fontanarosa Fortunato-W. Landi Gravit 2-1

Frigento-Lacedonia 0-2

Gesualdo-Volturara Terminio 3-0

Paternopoli-Virtus Sturno 2-2

Sporting Ariano-Parco Aquilone 1-0

Polisportiva Lioni-Audax Melitese 2-0

Classifica: Pol. Lioni 19, Abellinum 16, Lacedonia, Sp. Ariano, Virtus Sturno e Gesualdo 14, Centro Storico 13, Parco Aquilone 11, Frigento e Fontanarosa 9, Pol. Calitri 8, Audax Melitese 6, Paternopoli 5, Volturara Terminio 4, Atl. San Potito 1, Gravit W. Landi 0.

Prossimo turno (26 e 27 novembre):

Gravit W. Landi-Paternopoli

Lacedonia-Pol. Lioni

Parco Aquilone-Fontanarosa Fortunato

Virtus Sturno-Atl. San Potito

Centro Storico Av-Frigento

Audax Melitese-Gesualdo

Pol. Calitri-Sporting Ariano

Volturara Terminio-Abellinum (27/11 ore 14.30)

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  • Calcio, Abellinum inarrestabile

    Non si ferma la marcia dell'Abellinum che inanella la 12^ vittoria consecutiva battendo il Paternopoli nella...

    Pubblicato il: Commenti: 0
  • Calcio, l’Abellinum batte il Lacedonia e blinda il secondo posto

    L'Abellinum batte il Lacedonia nel big match della seconda giornata di ritorno del Campionato di Prima Categoria e si conferma saldamente alle...

    Pubblicato il: Commenti: 0
  • Calcio, Abellinum senza freni

    Non conosce ostacoli la corsa dell'Abellinum nel Campioanto di Prima Categoria; la squadra del Presidente...

    Pubblicato il: Commenti: 0
  • Calcio, Abellinum col vento in poppa

    L'Abellinum conquista la decima vittoria consecutiva e veleggia sempre più sicura verso la Promozione; a sole quattro gornate dal termine, la...

    Pubblicato il: Commenti: 0
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it