Flash news:   Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia “Come aiutare i poveri secondo Papa Francesco”, convegno questo pomeriggio presso la chiesa di San Lorenzo “Vacanze, mari, traguardi, sogni e approdi…voci lontane”, nei versi di Gabriele De Masi Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “no all’abolizione del bike sharing per affidare le bici agli ausiliari del traffico”

Calcio, l’Abellinum continua la ricorsa alla vetta

Pubblicato in data: 21/11/2016 alle ore:15:45 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

abellinum-calcio-2016-17Continua la rincorsa alla vetta della classifica l’Abellinum; la formazione atripaldese, liquidando con un secco 3-0 la Polisportiva Lioni si conferma al secondo posto nel Girone D di Prima categoria e mantiene inalterato in due punti il distacco dalla capolista Lioni. Gli uomini di Pino Salierno, che sta sostituendo alla grande mister Della Rocca, non hanno corso alcun pericolo e avrebbero potuto senz’altro ottenere un risultato più roboante se gli attaccanti non avessero fallito diverse occasioni.

In gol sono andati Natalino Pirera con la complicità involontaria di un difensore avversario che deviava nella propria rete la palla stampatasi sulla traversa, e il rientrante Carlo De Feo che, dopo la tripletta rifilata nel mercoledì di Coppa Campania al Mandamento Avella, siglava una doppietta che lo porta ai vertici della classifica dei cannonieri.

La formazione atripaldese è ora attesa da una ostica trasferta sul campo del Volturara Terminio, squadra di buon livello che non è ancora riuscita a decollare ed occupa attualmente la terzultima posizione; sarà una gara sicuramente difficile, ma se si vuole continuare a sognare la promozione non c’è altro risultato possibile che la vittoria, in casa e fuori casa.

ABELLINUM CALCIO 2012-POL. CALITRI 3-0 (p.t. 1-0)

Abellinum: Cirillo, Sab. Ciaramella, C. Della Rocca, Faggiano, J. De Feo, De Stefano, Colella, Mercuro (29 st D’Argenio), Iandoli (1 st C. De Feo), Pirera (24 st Nocera), Modesto. A disp. Guerriero, De Maio, Cipolletta, Capriolo. All. G. Della Rocca (in panchina Salierno)

Calitri: Rosamilia,Cestone,Maffucci,Bavosa (30 pt Pacia), Stanco, Masini, Rosania, Petullo, Repole, Orabona, Bourim. A disp. Vallario, Di Milia. All. Cicoira.

Arbitro: Giuseppe Melito di Ariano Irpino.

Ammoniti: Cestone, Petullo, Nocera.

Spettatori: 80 circa

Risultati 7^ giornata di Andata:

Atl. San Potito-Centro Storico Av 2-4

Abellinum- Pol. calitri 3-0

Fontanarosa Fortunato-W. Landi Gravit 2-1

Frigento-Lacedonia 0-2

Gesualdo-Volturara Terminio 3-0

Paternopoli-Virtus Sturno 2-2

Sporting Ariano-Parco Aquilone 1-0

Polisportiva Lioni-Audax Melitese 2-0

Classifica: Pol. Lioni 19, Abellinum 16, Lacedonia, Sp. Ariano, Virtus Sturno e Gesualdo 14, Centro Storico 13, Parco Aquilone 11, Frigento e Fontanarosa 9, Pol. Calitri 8, Audax Melitese 6, Paternopoli 5, Volturara Terminio 4, Atl. San Potito 1, Gravit W. Landi 0.

Prossimo turno (26 e 27 novembre):

Gravit W. Landi-Paternopoli

Lacedonia-Pol. Lioni

Parco Aquilone-Fontanarosa Fortunato

Virtus Sturno-Atl. San Potito

Centro Storico Av-Frigento

Audax Melitese-Gesualdo

Pol. Calitri-Sporting Ariano

Volturara Terminio-Abellinum (27/11 ore 14.30)

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it