" class="thickbox">
  
sabato 23 settembre 2017
Flash news:   Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescovo Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri

“Salute e Benessere”, se n’è discusso in un importante meeting ad Aiello del Sabato

Pubblicato in data: 23/11/2016 alle ore:16:32 • Categoria: SportStampa Articolo

salute-aielloSi è svolto ad Aiello del Sabato un interessante meeting dove si è parlato di come uno stato di salute migliore, non si realizzi casualmente ma grazie all’applicazione di un metodo scientifico, costantemente aggiornato,  grazie all’impegno e all’intervento di noti professionisti del settore wellness in Italia. Sono intervenuti  il Dr. Gerry Cristantielli, membro della NABBA Italia, che arrivato dalla provincia di Bari e ci ha spiegato in cosa consista un esercizio e come esso sia capace di creare in noi, un ambiente di rigenerazione psico-fisica. Il Dr. Elpidio Amoroso, da Maddaloni (CE), ha messo  l’attenzione all’allenamento personalizzato, soggettivo, a ciò che è utile per ognuno di noi diversificandosi a seconda del proprio scopo, analizzando al tempo stesso le variabili indipendenti, nonché le basi, e richiamando l’attenzione al mondo femminile in sala attrezzi: fare pesi ingrossa? Tonifica? A chiudere il convegno, il Dr. Giuseppe Musolino, proveniente dalla Calabria, poli-laureato, ci ha guidato nel campo della nutrizione  applicata ad uno stile di vita sano, sia per i più piccoli, sia per gli adulti, rendendo più comprensibili le miriadi d’informazioni che ci pervengono quotidianamente, tornando a casa con una vasta mole di conoscenze da conservare e scartando da subito il futile. La macchina del tempo esiste e ci permetterà di tornare in forma, mantenendola, sia col proprio corpo, sia con la propria mente.

 

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it