Flash news:   Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break

“Salute e Benessere”, se n’è discusso in un importante meeting ad Aiello del Sabato

Pubblicato in data: 23/11/2016 alle ore:16:32 • Categoria: SportStampa Articolo

salute-aielloSi è svolto ad Aiello del Sabato un interessante meeting dove si è parlato di come uno stato di salute migliore, non si realizzi casualmente ma grazie all’applicazione di un metodo scientifico, costantemente aggiornato,  grazie all’impegno e all’intervento di noti professionisti del settore wellness in Italia. Sono intervenuti  il Dr. Gerry Cristantielli, membro della NABBA Italia, che arrivato dalla provincia di Bari e ci ha spiegato in cosa consista un esercizio e come esso sia capace di creare in noi, un ambiente di rigenerazione psico-fisica. Il Dr. Elpidio Amoroso, da Maddaloni (CE), ha messo  l’attenzione all’allenamento personalizzato, soggettivo, a ciò che è utile per ognuno di noi diversificandosi a seconda del proprio scopo, analizzando al tempo stesso le variabili indipendenti, nonché le basi, e richiamando l’attenzione al mondo femminile in sala attrezzi: fare pesi ingrossa? Tonifica? A chiudere il convegno, il Dr. Giuseppe Musolino, proveniente dalla Calabria, poli-laureato, ci ha guidato nel campo della nutrizione  applicata ad uno stile di vita sano, sia per i più piccoli, sia per gli adulti, rendendo più comprensibili le miriadi d’informazioni che ci pervengono quotidianamente, tornando a casa con una vasta mole di conoscenze da conservare e scartando da subito il futile. La macchina del tempo esiste e ci permetterà di tornare in forma, mantenendola, sia col proprio corpo, sia con la propria mente.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it