alpadesa
  
domenica 25 febbraio 2018

Elezioni provinciali, Luigi Tuccia primo eletto nella lista Pd: «la mia affermazione frutto del lavoro di gruppo». FOTO

Pubblicato in data: 28/11/2016 alle ore:17:10 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

provincia-proclamazione-eletti1Primo degli eletti nella lista Pd con  6823 voti ponderati. Il vicesindaco Luigi Tuccia non nasconde la soddisfazione per la riconferma a Palazzo Caracciolo: «La mia affermazione non è solo personale ma del lavoro del gruppo – dichiara il consigliere provinciale –. Essere il primo degli eletti è una grande soddisfazione. Ringrazio il gruppo di riferimento che fa capo al presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio, ringrazio il capogruppo uscente Stefano Farina, che rinunciando alla sua ricandidatura ha determinato le condizioni per questo straordinario risultato sulla mia persona. Sono contento ed emozionato».
Primo dei non eletti invece per la lista “Moderati per l’Irpinia” è risultato il consigliere di Fi Vincenzo Moschella, che ha raccolto 2894 voti ponderati.
Solo 837 voti ponderati infine per il consigliere comunale socialista Ulderico Pacia non eletto e candidato nella lista “Proposta Civica”.
Questa mattina, alla presenza del presidente Domenico Gambacorta, la proclamazione degli eletti. Venerdì mattina, alle ore 9, riunione del primo consiglio provinciale con all’ordine del giorno la convalida degli eletti.
provincia-proclamazione-eletti3 provincia-proclamazione-eletti2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it