Flash news:   Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break

Il Pd di Atripalda si congratula con Tuccia per la rielezione alla Provincia

Pubblicato in data: 29/11/2016 alle ore:14:53 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

Pd Atripalda, sede in piazza UmbertoIl Circolo cittadino del PD di Atripalda, in virtù dell’esito delle elezioni provinciali, rivolge un accorato augurio al vicesindaco Luigi Tuccia per la sua rielezione a Palazzo Caracciolo. Un risultato importante quello ottenuto oggi in quanto oltre a risultare il primo degli eletti, lo stesso Tuccia ha dato un contributo notevole affinché Il PD riuscisse ad eleggere anche il quinto consigliere. Impegno, presenza sui territori e dedizione, uniti alla forza che un partito come il nostro riesce a profondere negli appuntamenti importanti , sono state le caratteristiche fondamentali per l’ottenimento dello splendido risultato odierno.

Certi della sua tenacia nel dare slancio alla città di Atripalda e nel continuare a portare avanti i progetti e le battaglie poste in essere nel corso di questi due anni in seno al consiglio provinciale, cogliamo l’occasione per augurargli buon lavoro.

Il circolo cittadino del PD di Atripalda

Il comitato di reggenza

A. Iannaccone, E. Auriemma, C. Pesca

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. cari giovanotti gioite quando volete ma il dato vero e che nel PD HA VINTO DEL BASSO DE CARO,2 consiglieri prov su 4,essendo festa battitore libero.

  2. Fa piacere apprendere che Tuccia è stato rieletto alla Provincia. Per quello che lo conosco, posso dire, non è mai stato un venditore di fumo. Ho avuto modo di conoscerlo anche sul piano professionale e devo dire che è stato sempre all’altezza .
    Per noi concittadini credo dovrebbe essere un momento di soddisfazione.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it