Flash news:   Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda

Referendum Costituzionale: alle ore 12 affluenza in Irpinia al 14,51%. Atripalda si ferma al 13,04%, polemiche per il mercatino davanti ai seggi elettorali di via Roma. FOTO

Pubblicato in data: 4/12/2016 alle ore:15:51 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

referendum-costituzionale-2016Urne aperte da questa mattina, sin dalle ore 7, per il referendum Costituzionale. Gli italiani saranno chiamati a pronunciarsi con un SI o con un No per approvare o bocciare il referendum confermativo sulla Riforma costituzionale voluta dal governo Renzi. Si vota fino alle ore 23, poi subito dopo è previsto lo spoglio delle schede.

Per il referendum confermativo non è richiesto il quorum di validità, quindi a prescindere dal numero di partecipanti, vincerà l’opzione (Sì o No) che ha ottenuto la maggioranza dei voti.

L’affluenza in Irpinia alle ore 12 è del 14,51%,  +6% rispetto allo scorso Referendum di Aprile sulle Trivellazioni petrolifere.
referendum-costituzionale-dinanzi-ai-seggi-in-via-roma-polemiche-per-il-mercatinoAd Atripalda (10 sezioni per 8.978 aventi diritto al voto)  hanno votato alle ore 12 solo 1.171 elettori (pari al 13,04%). Dato più basso rispetto alla media provinciale.
Polemiche si sono registrate in mattinata, anche su Facebook, per il contemporaneo svolgimento dinanzi all’accesso ai seggi elettorali ubicati presso la scuola elementare “De Amicis” in via Roma del mercatino di prodotti tipici irpini (foto).
referendum-costituzionale3-2016

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Certamente il mercatino andava spostato ad altro giorno. Per esempio il giorno 8. Ma purtroppo non se ne fa una buona.

  2. A Maggio faremo una bella sforbiciata.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it