Flash news:   Rissa in palestra, il Comune avvia procedimento amministrativo e diffida sull’utilizzo a porte aperte. Botta e risposta tra sindaco ed ex primo cittadino Promessa di matrimonio sposi Morrongiello-Picariello, auguri Elezioni Rsu al Comune, vince la Cgil. La soddisfazione del responsabile Valter Ventola Il Circolo si fa in tre tra Lazio, Campania e Sicilia Bilancio di Previsione 2018, il Prefetto diffida il Comune e l’opposizione di “Noi Atripalda” attacca l’Amministrazione sull’aumento della Tari con un manifesto Dieci anni dopo l’Half Marathon domani torna “l’Irpinia corre”, il sindaco: “occasione di promozione del nostro territorio e di aggregazione per i giovani” Via libera dall’Anas all’installazione dell’autovelox sulla Variante: sarà spostato di 150 metri più avanti. Parla l’assessore Musto Conclusa la potatura dei platani parla la delegata Anna De Venezia: “abbiamo scelto la salute degli alberi realizzando una potatura più leggera” Mancanza del certificato di agibilità per pubblico spettacolo e dell’autorizzazione del sindaco, scoppia il caso della palestra “Adamo” dopo la lite di sabato e la denuncia dei Carabinieri. Il sindaco: “Stiamo percorrendo l’iter per far acquisire alla struttura i requisiti necessari” Atripalda Volleyball, per la serie D sfuma il sogno promozione: passa il San Marzano

I Divisione, sconfitta per la Green Volley nel gelo di Ariano

Pubblicato in data: 13/12/2016 alle ore:06:27 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

foto-arianoDopo la sosta forzata, riparte con una sconfitta il cammino della Green Volley nel campionato di I divisione femminile. Nella quinta giornata del campionato provinciale le ragazze atripaldesi affrontavano ad Ariano Irpino la locale squadra perdendo con il secco risultato di 3 a 0. Una gara che si è svolta in un freddo gelido del Palazzetto dello Sport e che ha visto le sabatine partire bene. Infatti nel primo set bella la partenza di Giannattasio e compagne che riescono ad avere un approccio migliore alla gara. Solo che poi ad un certo punto le ragazze di Alessandro Matarazzo calano e dilapidano un buon vantaggio. Infatti in vantaggio sul 21 a 15 la Green Volley ha un vero e proprio black out che consente alle arianesi di raggiungerle e di giocarsi ai vantaggi il set, poi vinto con il punteggio di 30 a 28. Equilibrio anche nel secondo set con le squadre a braccetto ma nella fase finale del set le padroni di casa sono più brave e concentrate chiudendo il set con il punteggio di 25 a 20. Nel terzo set le giovani atlete sabatine ci provano, non mollando e provandoci fino alla fine. Infatti le ragazze atripaldesi ogni volta che Ariano cercava di scappare sono state brave a recuperare portandosi sul 24 pari ma a quel punto c’è stato quel pizzico di fortuna che ha baciato la compagine arianese che ha chiuso la gara sul 26 a 24. Ora domenica ad Atripalda arriva Cervinara nell’ultima gara prima della pausa per le feste natalizie.

Continua invece la marcia travolgente dell’under 18 che ora si trova appaiata a punteggio pieno in testa alla classifica con l’ASD Primavera. Le sabatine nell’ultima gara hanno avuto la meglio contro l’ASD Sportiamo con  il secco punteggio di 3 a 0. La Green Volley non ha avuto molte difficoltà nella gara, troppo netto il divario tecnico tra le due squadre e c’è stata la possibilità per i mister di provare nuove atlete e nuovi schemi. I set per la cronaca si sono conclusi rispettivamente con i punteggi di 25-6, 25-15 e 25-14.

Settimana amara, infine, per l’under 14 e 16 che sono state sconfitte in casa dall’Acca Montella e dal Cesinali. Due partite sottotono per tutte e due le compagini impegnate nei rispettivi campionati provinciali. L’under 16 ha perso con il punteggio di 3 a 1: 25-13, 19-25, 25-15 e 25-16. Per l’under 14 invece sconfitta per 3 a 0 con i punteggi di 25-18, 25-10, 25-7.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it