Flash news:   Cinerassegna invernale “Agguattiti”: dal 24 gennaio al 9 aprile in città Guardie giurate sui bus dell’Air contro gli atti vandalici VI° Edizione “Presepi in Mostra”, boom di oltre 2000 visitatori: vince Antonio Cella Il terzino Lorenzo Betti si unisce alla Calcio Avellino SSD Lavori in centro con divieti di sosta e segnalazioni dalle periferie della città. FOTO Auguri di buon compleanno a Roberto Angiuoli Contributo buono libri per tutti gli studenti atripaldesi della media e del liceo: ecco le modalità per la richiesta L’Avellino rimonta e vince contro l’Anzio La Sidigas Scandone Avellino cede il passo alla capolista Murcia per 57-63 Questione migranti, l’assessore Nancy Palladino risponde a Sinistra Italiana Atripalda: «andrò avanti per realizzare il sistema di accoglienza migranti ex Sprar, oggi Sipriomi. Condivisibili le critiche ma per la disubbidienza è prematuro»

Programma regionale “Scuola Viva”, domani presentazione progetto “Incontriamoci….” curato dall’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi”

Pubblicato in data: 13/12/2016 alle ore:19:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

municipio-atripalda-bandiereIl 14 dicembre, l’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” presenterà il progetto “Incontriamoci…” selezionato tra gli oltre ottocento pervenuti alla Regione Campania nell’ambito del  programma “Scuola Viva”.
Ad illustrare il progetto, presso la Sala Consiliare del Comune di Atripalda, sarà la dirigente Rita Melchionne, coadiuvata dalle docenti progettiste Maria Fasano, Giovanna Maffeo e Maria Giuseppina Mallardo.
A fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Spagnuolo e i consiglieri delegati alla Pubblica Istruzione e alla Cultura Parziale e Barbarisi.  Prevista la partecipazione del direttore del Consorzio dei servizi sociali-A5 e dei partner coinvolti nel progetto. All’incontro fissato per le ore 17, potranno intervenire i genitori e i cittadini desiderosi   di conoscere le attività pomeridiane promosse dalla scuola.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it