Flash news:   Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura”

“Arriva Babbo Natale”, domenica appuntamento presso la Dogana dei Grani

Pubblicato in data: 14/12/2016 alle ore:20:42 • Categoria: CulturaStampa Articolo

locandinaLa Pro Loco di Atripalda è lieta di annunciare il terzo appuntamento  natalizio interamente dedicato ai più piccoli, “Arriva Babbo Natale”.

Domenica 18 Dicembre 2016 presso la Dogana dei Grani, in Piazza Umberto I° ad Atripalda, a partire dalle ore 10:30 sarà possibile partecipare al Laboratorio di Babbo Natale, curato dai volontari della Pro Loco che intratterranno i bambini dai 5 ai 9 anni con attività ludico-creative. Alle 16:30 si darà inizio alla magia con il tanto atteso incontro con  Babbo Natale.

La Dogana dei Grani ancora una volta si trasformerà in un luogo magico e fantastico: quest’anno il look total white sarà lo scenario perfetto per ricreare la suggestiva storia dello Schiaccianoci. Fiocchi di neve, ballerine fluttuanti faranno da cornice alle danzatrice della scuola di danza In punta di piedi coordinate dalla maestra Deborah Graziano che delizieranno grandi e piccini con un balletto live. In questa magica atmosfera i bambini potranno incontrare il nostro “Babbo Natale” al quale consegneranno le proprie letterine e fare una foto come ricordo del pomeriggio trascorso. La consegna della letterina è una tradizione fortemente radicata in tutti i bambini, che con gioia la consegnano al proprio idolo natalizio, con la speranza che tutti i loro desideri vengano esauditi.

A rendere più lieta l’attesa dei bambini ci saranno il Trucco di Barbabelle e l’animazione curata da Animare in festa.

La Pro Loco Atripaldese, quindi, aspetta tutti domenica 18 Dicembre per trascorrere insieme momenti di gioia ricchi di sorprese e novità all’insegna dello spirito del Natale .

Si ringrazia tutti coloro che con impegno e disponibilità. hanno collaborato all’organizzazione di un evento giunto al suo quarto traguardo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it