Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

I Divisione, pronto riscatto per la Green Volley: 3 a 1 al Cervinara

Pubblicato in data: 20/12/2016 alle ore:15:40 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green-volley-cervinaraLa Green Volley chiude il 2016 in I divisione con una bella vittoria contro la Top Cars Service Cervinara. Dopo l’inaspettata sconfitta della settimana scorsa di Ariano la squadra atripaldese era chiamata al riscatto e le ragazze non hanno deluso. Ma la partenza non è stata delle migliori con la squadra ospite che è riuscita  a sorprendere al via la squadra sabatina con un parziale di 6 a 0. Poi Giannattasio e compagne sono state brave a recuperare punto dopo punto. Ma la squadra caudina non ha mollato e grazie ad attacchi mirati al centro è riuscita a mettere in difficoltà le atripaldesi riuscendo a portare a casa il primo set con il punteggio di 25 a 19. Secondo set tutto di marca Green Volley con le ragazze di Matarazzo decise a rimettere in piedi la gara e riuscendoci grazie alla battuta e soprattutto ad attacchi mirati che hanno fatto si che la squadra atripaldese si aggiudicasse il secondo set con il punteggio di 25 a 15. Nel terzo set grande equilibrio tra le due squadre che rispondono colpo su colpo con le sabatine che non demordono e anche nei momenti di difficoltà riescono a reagire e a portare a casa il set con il punteggio di 25 a 21. Lo stesso equilibrio va in scena anche nel quarto set e questo rende la partita bella e avvincente. Si lotta punto a punto soprattutto nella fase finale con le due squadre che non cedono di un millimetro ma al fotofinish è la Green Volley a spuntarla con il punteggio di 25 a 23. Per la formazione atripaldese una bella vittoria, meritata che la lancia in classifica al quinto posto a pari punti con il Serino e alla ripresa del campionato ci sarà proprio lo scontro tra le due compagini.

Continuano intanto i campionato giovanili provinciali. Il bilancio è di una sconfitta e una vittoria: l’under 16 è uscita sconfitta per 3 a 0 a Cesinali, mentre l’under 14 ha conquistato la sua seconda vittoria in campionato battendo per 3 a 0, sempre in trasferta, l’Ariano. Intanto questo pomeriggio sarà impegnata l’under 16 in casa contro il Caseificio Vigorita Serino alle 19, mentre domani sera alle 20 e 30 sarà di scena a Solofra l’under 18 contro l’Ads Mig. Infine per l’under 14 impegno giovedì alle ore 17 contro le beneventane del S.M. Costantinopoli. Insomma con la Green Volley non ci si annoia mai!!!!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it