venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Sacripanti: “Vittoria frutto della nostra intensità”

Pubblicato in data: 22/12/2016 alle ore:08:53 • Categoria: Avellino Basket

sacripanti1Vittoria in casa per la Sidigas Avellino che conquista due punti importanti contro il Cibona Zagabria. In sala stampa Coach Sacripanti rimarca la soddisfazione dell’approccio e l’intensità dei suoi giocatori per tutta la durata della gara: “Sono molto felice per la vittoria, soprattutto perché abbiamo giocato 40 minuti di grande intensità. In questa partita abbiamo dovuto applicare alcuni cambi nelle rotazioni per via dell’assenza di Cusin. Sono soddisfatto perché la squadra ha risposto bene ai cambiamenti applicati. Bisogna essere contenti per il ritorno di Avellino in Europa, è un grande orgoglio sia per la società che per i tifosi. Penso che le persone siano felici di aver assistito a una gara di questo livello, sicuramente non siamo perfetti, ci manca ancora qualcosa, alcuni giocatori peccano di esperienza, ma dall’inizio della stagione abbiamo fatto grandi passi in avanti. Sono due punti davvero importi. Ci tengo a sottolineare, inoltre, la dedizione dei miei ragazzi, stanno mettendo tutto l’impegno possibile dando sempre il massimo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *