Flash news:   Al via la prima edizione di “Rione in Rock” a contrada Alvanite Addio a mister Pasquale Pormile, la pallavolo irpina in lutto. Il cordoglio della Green Volley Don Fabio sulla gru per l’alzata del pannetto di San Sabino. FOTO Consiglio comunale sul Previsionale, il sindaco: “Lotta all’evasione e risparmi per riequilibrare in tre anni il disavanzo di 2 milioni e 700mila euro” Riparata la copiosa perdita d’acqua in via Pietramara e via Testa. FOTO Seconda diffida prefettizia sul Previsionale, il sindaco convoca il Consiglio comunale per fine agosto “Guidami sotto le Stelle” domani sera presso il Parco Archeologico di Abellinum Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita Primavera Irpinia Atripalda plaude all’apertura della sede di Forza Italia L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia

Il Soprintendente dice No all’utilizzo della Dogana dei Grani, slitta “Filumena Marturano”

Pubblicato in data: 28/12/2016 alle ore:08:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
Dogana dei GraniIn ragione del diniego posto dalla Soprintendenza dei Beni Culturali all’amministrazione comunale di Atripalda per l’utilizzo del Museo dell’Ex Dogana dei Grani si è resa necessaria una rimodulazione del programma della prima giornata di “Natale per Tutti”.
Confermati i laboratori didattici destinati a persone con deficit cognitivi e visivi, a partire dalle ore 17.30 presso l’ex Sala consiliare di Atripalda, lo spettacolo della Compagnia Teatro d’Europa, che avrebbe dovuto portare in scena “Filomena Marturano” è rinviato a data da destinarsi.
Appuntamento, dunque, per questo pomeriggio presso l’ex Sala Consiliare di Atripalda con i laboratori didattici. Domani, invece, “Natale per tutti” farà tappa a Montemarano, presso il Muso del Vino. Appuntamento alle ore 17.00 per il Laboratorio di scrittura creativa “Lo cunto de li cunti” destinato a persone con deficit cognitivi . Quindi ci sarà la visita al Castello e al museo e alle 19.00 andrà la Compagnia del Teatro d’Europa metterà in scena “Io Pierrot”.
Il giorno 29 Dicembre, invece, sarà il turno di Ariano Irpino. Al Museo Civico, ore 17.30, laboratorio di lavorazione dell’argilla “Gli antichi vasai” dedicato a persone con deficit cognitivi. Ore 19.30: in scena “Io Pierrot”, Compagnia Teatro d’Europa.
Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it