domenica 25 giugno 2017
Flash news:   Taglio del nastro per la sesta edizione di Children’s Day. Oggi la giornata conclusiva a Parco delle Acacie Detiene illegalmente fucile e munizioni: nei guai 65enne atripaldese L’Amministrazione punta su Giullarte e chiede un finanziamento di 40mila euro alla Regione. Sull’allarme ratti il sindaco: “Chiesto intervento Asl” La Sidigas main sponsor dell’Us Avellino 1912. FOTO Degrado dell’area di proprietà di Ferrovia dello Stato in via Appia, interrogazione del gruppo consiliare di minoranza Amministrative 2017, la candidata di “Piazza Grande” Eliana Visilli entra in Primavera Irpinia Presenza di ratti alla scuola media di via Pianodardine, l’interrogazione di “Noi Atripalda” Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, il dipendente Walter Innaccone rassegna le dimissioni: “Me ne vado perché mia cognata deve essere messa in grado di lavorare per l’amministrazione e il bene del paese senza che ci siano illazioni. Contro la sentenza ricorrerò in appello”. FOTO Amministrative 2017, lunedì sera Consiglio Comunale d’insediamento Borse di studio in ricordo della professoressa Anna Maria Pennella, tante emozioni alla cerimonia di consegna nella Sala consiliare. FOTO

Il Soprintendente dice No all’utilizzo della Dogana dei Grani, slitta “Filumena Marturano”

Pubblicato in data: 28/12/2016 alle ore:08:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
Dogana dei GraniIn ragione del diniego posto dalla Soprintendenza dei Beni Culturali all’amministrazione comunale di Atripalda per l’utilizzo del Museo dell’Ex Dogana dei Grani si è resa necessaria una rimodulazione del programma della prima giornata di “Natale per Tutti”.
Confermati i laboratori didattici destinati a persone con deficit cognitivi e visivi, a partire dalle ore 17.30 presso l’ex Sala consiliare di Atripalda, lo spettacolo della Compagnia Teatro d’Europa, che avrebbe dovuto portare in scena “Filomena Marturano” è rinviato a data da destinarsi.
Appuntamento, dunque, per questo pomeriggio presso l’ex Sala Consiliare di Atripalda con i laboratori didattici. Domani, invece, “Natale per tutti” farà tappa a Montemarano, presso il Muso del Vino. Appuntamento alle ore 17.00 per il Laboratorio di scrittura creativa “Lo cunto de li cunti” destinato a persone con deficit cognitivi . Quindi ci sarà la visita al Castello e al museo e alle 19.00 andrà la Compagnia del Teatro d’Europa metterà in scena “Io Pierrot”.
Il giorno 29 Dicembre, invece, sarà il turno di Ariano Irpino. Al Museo Civico, ore 17.30, laboratorio di lavorazione dell’argilla “Gli antichi vasai” dedicato a persone con deficit cognitivi. Ore 19.30: in scena “Io Pierrot”, Compagnia Teatro d’Europa.
Print Friendly

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it